Lo sapevamo che sarebbe finita cosi dai :sad2:Ma essendo MG e non MGS dove sta il problema? Voglio dire, pure rising allora mi ha ucciso raiden, però essendo appunto MG, uno spin off, ho semplicemente interpretato la cosa come un "mondo alternativo" (pagato 99 centesimi, sul serio) e non come un seguito del 4. C'è anche da dire che rising è un ottimo titolo imho con boss fight pure fighe ma vedere il marchio mg me lo ha fatto comunque vedere sotto una certa luce (se ci fosse stato un qualsiasi tipo al posto di raiden per dire, non avrei avuto lamentele imho).
Stessa cosa per Survive, non è un MGS, è uno spin off della serie ma per fortuna non usa nessun personaggio (spero) di mgs quindi shalla, lo prenderò allo stesso prezzo di rising casomai (ne dubito comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ogni caso per me mgs è finito col 4, il V non l'ho nemmeno finito da tanto "diverso" (per usare un eufemismo) che l'ho trovato, dovrò prima o poi riprenderlo cercando di vederlo da un altro punto di vista e non come un vero "seguito" dei capitoli precedenti., perchè immagino che abbia da dare anche lui ( rimasi senza fiato per l'intro, poi con l'open world vabbè... si è perso tutto imho, per non parlare delle missioni extra obbligatorie tra una mission principale e l'altra).