Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la tua PS4 che si rifiuta di farlo partire tutelandotiQualcuno riesce a giocarci? A me da sempre accesso al server fallito
Che il gameplay fosse buono non c'erano dubbi, è una mod di MGSVmi ripeterò, ma secondo me come survival può anche essere un buon gioco. che poi sia uno stupro al brand di metal gear nessuno lo mette in dubbio, ma appunto sul fronte gameplay può essere buono.
lo vorrei provare sinceramente, ma non so se ho il tempo materiale
esattoChe il gameplay fosse buono non c'erano dubbi, è una mod di MGSV![]()
Sicuramente non l’hai manco provatoE' la tua PS4 che si rifiuta di farlo partire tutelandoti![]()
Nono io lo prendo, veramente bello come creazioni oggetti e scoperta di materiali, ora pian piano voglio vedere se ce un po di varieta’esatto :rotfl:
la "soluzione" migliore che posso darvi è di prenderlo usato se volete giocarci: avrete la vostra copia e i soldi non andranno a konami![]()
Grazie per il consiglio ma non ci tengo minimamente a prenderloesatto :rotfl:
la "soluzione" migliore che posso darvi è di prenderlo usato se volete giocarci: avrete la vostra copia e i soldi non andranno a konami![]()
Basta provarlo eh, ha un gameplay immadiato, non serve tutto questo tempo per farsi un ideami ripeterò, ma secondo me come survival può anche essere un buon gioco. che poi sia uno stupro al brand di metal gear nessuno lo mette in dubbio, ma appunto sul fronte gameplay può essere buono.
lo vorrei provare sinceramente, ma non so se ho il tempo materiale
E' la tua PS4 che si rifiuta di farlo partire tutelandoti![]()
guarda avrei provato la beta, sicuro cmq di non prendere il gioco, piu che altro perche' non mi piace il genere ( survival, ma specialmente online ) ma non mettendomi il preload non sto 2 giorni a scaricare ( non lascio la console accesa ) per giocare 1 giorno , preferisco quando riusciro' continuare il 5Sto provando la beta.. veramente ben fatta, si tratta di un gioco di sopravvivenza dove bisogna raccogliere ogni tipo di materiale per creare armi, munizioni, barricate e oggetti in generale.. ci sono varie ondate di nemici da contrastare ma ancora non ho capito se le missioni saranno varie, nonostante tutto mi ha sorpreso e mi sta incuriosendo, ora continuo a provarlo e se mi convince forse lo prendo
- - - Aggiornato - - -
Fossi in te una chance gliela darei, anchio ero dubbioso
Per le barriere L1 poi X, all inizio bisogna imparare bene i commandi poi diventa intuitivo..Ho fatto una partita, non è molto intuitivo, ho cercato di capire come mettere giù le barriere ma non ho trovato il modo, il gioco non lo spiega devi provare te fino a che trovi il modo, proverò dopo a farne un'altra
Ah ok, grazie, dopo provoPer le barriere L1 poi X, all inizio bisogna imparare bene i commandi poi diventa intuitivo..Ora per accovacciarsi bisogna premere cerchio anziche’ X
Nessuno?C'è la possibilità di giocare con amici nella beta? altrimenti nemmeno la scarico.
Io non ho provato, però ho letto nel menu che è possibile farlo!Nessuno?
Si puoi creare un po di tutto, ce piu’ varieta’ di TPPNell'inventario puoi crearti il berretto da ufficiale con su la toppa dei Diamond dogs, mi viene da piangere!!