PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Fatta una partita. Non so mica se ne farò un'altra. Non c'ho manco voglia di basharlo, non mi piace niente, stop.

lo stanno giocando su un canale che seguo (che è il migliore su mgs)

è piante vs zombies con la skin di mgs, ne piu ne meno

L'ho giocato. Per ora c'è una sola modalità disponibile, spero che le altre diano la giusta varietà al titolo altrimenti rischia di essere noioso, ma confido che ciò non avvenga. Sicuramente, è più divertente della modalità Online di The Phantom Pain.

Sul gioco in sé c'è poco da dire. Come si evince dai video È Phantom Pain, le meccaniche e le animazioni sono praticamente quelle. Purtroppo, anche la creazione del personaggio è praticamente la stessa del gioco precedente (mi aspettavo qualcosa di diverso e una personalizzazione più ricca). L'unica ambientazione che ci fanno provare ovviamente è riciclata, ma questo già si vedeva dalle presentazioni.

Ci sono però delle aggiunte interessanti che lo adattano bene al nuovo contesto, come il vigore e la grande personalizzazione e creazioni di armi, oggetti, equipaggiamento e tanto altro, in funzione anche del fatto che si può raccogliere quasi ogni oggetto e distruggerne altri per prenderne i pezzi.

Delle novità corpose quindi ce le ha anche, anche se mi ha appagato più nelle fasi di infiltrazione che nel resistere alle orde, ma questo dipenderà dalle modalità.

Non è un titolo che prenderei a prezzo pieno, a un prezzo veramente basso e scontato se lo prendono altri amici credo che l'acquisto lo prenderai molto in considerazione. In fin dei conti come "espansione di Phantom Pain" è sfiziosissima, peccato solo non sia stato pubblicizzato così.

lo stanno giocando su un canale che seguo (che è il migliore su mgs)

è piante vs zombies con la skin di mgs, ne piu ne meno

quindi in teoria il divertimento dovrebbe essere assicurato :asd:

EDIT: tempo 6 mesi e lo mettono gratis col plus, anche perché tempo 3 mesi e lo si troverà già scontato a 20 euro

gratis sul plus è forse l'unico modo per farmelo provare

ovviamente giocato con gli amici del clan di destiny :asd:

forse cosi e dico forse potrei anche digerirlo sto coso :asd:

di certo non avranno mai un euro da me per sta roba su questo non ci piove e spero falliscano male perchè konami è merd.a :asd:

Io l'ho provato facendo 3 partite e mi sono annoiato davvero molto. Il gameplay era abbastanza macchinoso già ai tempi dell'uscita di mgs5, solo che quello essendo prevalentemente stealth poteva starci. Ma riproporre lo stesso gameplay ora, con un gioco più volto all'azione...non so ma non mi convince per nulla.:morristend:

Giocato con amici magari è più divertente, inoltre io ho provato solo una modalità e non so quante altre ce ne siano nel gioco finito, ma per ora non ci penso neanche lontanamente ad acquistarlo in futuro.

Forse a 5 euro, quanto ho pagato per Ground Zeroes.:asd:

Forse aspettare lo mettano Gratis col Plus credo sia la scelta più saggia da fare, anche per chi è interessato. Resta un gioco di 2 anni e mezzo fa, e oggi Phantom Pain scontato si trova a meno di 10 euro. Credo sia assurdo pensare di comprare questo a un prezzo superiore, poi ovvio ognuno dei propri soldi fa quello che vuole. Gratis col Plus è il consiglio che darei a tutti, non tanto per non dare soldi a Konami, ma se fosse stata più di una Mod di TPP poteva ambire a di più . Poi ovvio, dipende dalle altre modalità , ma se questa è la migliora come dice l'utente sopra il gameplay è da stealth e troppo macchinoso per fasi action, che con ordate di zombie per quanto i gadget siano carini non può permettersi di essere legnoso

gratis sul plus è forse l'unico modo per farmelo provareovviamente giocato con gli amici del clan di destiny :asd:

forse cosi e dico forse potrei anche digerirlo sto coso :asd:

di certo non avranno mai un euro da me per sta roba su questo non ci piove e spero falliscano male perchè konami è merd.a :asd:
Nope, fa proprio schifo :rickds::rickds::rickds:

Il combat system è palesemente non adatto al gioco action. Macchinoso come pochi, tempi di reazione eterni.

Le armi disponibili sono poche, e la varietà è praticamente nulla, oltre a risultare già poco efficaci alla prima missione normale (ma forse bisogna potenziarle ?)

Boh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, stavo provando la beta, ma non c'è modo di invertire la visuale verticale? Non trovo nessuna opzione simile..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scusate, stavo provando la beta, ma non c'è modo di invertire la visuale verticale? Non trovo nessuna opzione simile..
Tieni premuto il touch sulla parte di sinistra e naviga nei menù :ahsisi:

Tieni premuto il touch sulla parte di sinistra e naviga nei menù :ahsisi:
Un metodo più intuitivo o scritto potevano farlo..

[video=youtube;Ot39LV2b_-0]

[video=youtube;Ot39LV2b_-0]
Di MG ha il nome, x attirare tutti fans. Io lo valuterò in generale x quello che è, senza tener conto del nome. La prima prova beta è andata malissimo x il problema visuale inversa, riproverò appena posso..

Di MG ha il nome, x attirare tutti fans. Io lo valuterò in generale x quello che è, senza tener conto del nome. La prima prova beta è andata malissimo x il problema visuale inversa, riproverò appena posso..
Spiegami, quali fans di MG vogliono attirare? :asd:

Spiegami, quali fans di MG vogliono attirare? :asd:
Quelli di MG.. così come RE Umbrella Operations o come si chiamava. Così come hanno venduto a 40 euro quella che era poco più di una demo (MG GZero).. così come fanno spesso con nomi che richiamano molti fans..

Quelli di MG.. così come RE Umbrella Operations o come si chiamava. Così come hanno venduto a 40 euro quella che era poco più di una demo (MG GZero).. così come fanno spesso con nomi che richiamano molti fans..
Non funziona così. Umbrella Corps infatti è stato un floppone non avendo attirato i fan di Resident Evil mentre la questione Ground Zeroes è molto diversa. Era un prologo di Metal Gear sovrapprezzato ma era riconoscibile come un Metal Gear.

Vabbè il (si vede a fine trailer)

Metal Gear Ray
inserito così, senza contesto e senso (ok che è solo un trailer però diamine, cade letteralmente dal cielo) mi fa proprio ribrezzo. Poi potrà essere pure divertente (ci credo, è un copia incolla delle animazioni e meccaniche di mgsV), da fan della serie sono solo inorridito, non lo recupererò neanche pagato, spero che floppi (non per cattiveria gratuita, assolutamente, ma solo perchè così forse si rendono conto che la serie gli conviene olasciarla morire dignitosamente oppure trattarla seriamente, in caso contrario avrebbero dovuto creare una nuova IP)

No, vogliono vendere a chi di MGS non sa una sega o piacciono i giochi di questo genere, perché neanche un 20% del fandom si prenderà sto robo per via sia del gioco stesso sia della questione Konami-Kojima, non è la stessa cosa dello Zeroes che comunque era un prologo al V che era tipo un capitolo attesissimo, e quindi i fan si sono lasciati incular° consapevolmente della Konami (senza contare che non tutti l'hanno preso GZ proprio per la puzza di merd° che emanava dal punto di vista commerciale) senza poi ancora l'odio e i casini che si sarebbero venuti a creare dopo.

Poi magari Konami è scema e pensa di attirare fan con sto coso, quando dovrebbe capire che dovrebbe attirare ben altra utenza, ma mi sa che neanche loro sanno bene cosa vogliano fare con questo gioco :asd:

Non funziona così. Umbrella Corps infatti è stato un floppone non avendo attirato i fan di Resident Evil mentre la questione Ground Zeroes è molto diversa. Era un prologo di Metal Gear sovrapprezzato ma era riconoscibile come un Metal Gear.
GZ non è stato floppone, ma una ladrata.. un gioco così piccolo, che poteva al limite essere dato gratis a chi preordinava, o come dlc a 10-15 euro magari, ma a 40 come gioco a sè è un furto.. però la gente lo compra kmq..
No, vogliono vendere a chi di MGS non sa una sega o piacciono i giochi di questo genere, perché neanche un 20% del fandom si prenderà sto robo per via sia del gioco stesso sia della questione Konami-Kojima, non è la stessa cosa dello Zeroes che comunque era un prologo al V che era tipo un capitolo attesissimo, e quindi i fan si sono lasciati incular° consapevolmente della Konami (senza contare che non tutti l'hanno preso GZ proprio per la puzza di merd° che emanava dal punto di vista commerciale) senza poi ancora l'odio e i casini che si sarebbero venuti a creare dopo.Poi magari Konami è scema e pensa di attirare fan con sto coso, quando dovrebbe capire che dovrebbe attirare ben altra utenza, ma mi sa che neanche loro sanno bene cosa vogliano fare con questo gioco :asd:
È vero ke chi sa tutto qsto probabilm non lo compra, ma ti assicuro che sono pochi i videogamer che seguono notizie e sono informati, molti semplicemente giocano tanto ai giochi che piacciono, o per il nome famoso, o perchè affezionati, o altro.. quindi sono tantissimi che giocano ogni giorno a videogames ma non sanno chi sia Kojima, o che non fà più parte di Konami, etc..

GZ non è stato floppone, ma una ladrata.. un gioco così piccolo, che poteva al limite essere dato gratis a chi preordinava, o come dlc a 10-15 euro magari, ma a 40 come gioco a sè è un furto.. però la gente lo compra kmq..
Ma leggi bene. Non ho scritto che Ground Zeroes è stato un flop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro