Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo stanno giocando su un canale che seguo (che è il migliore su mgs)
è piante vs zombies con la skin di mgs, ne piu ne meno
Nope, fa proprio schifogratis sul plus è forse l'unico modo per farmelo provareovviamente giocato con gli amici del clan di destiny
forse cosi e dico forse potrei anche digerirlo sto coso
di certo non avranno mai un euro da me per sta roba su questo non ci piove e spero falliscano male perchè konami è merd.a![]()
Tieni premuto il touch sulla parte di sinistra e naviga nei menùScusate, stavo provando la beta, ma non c'è modo di invertire la visuale verticale? Non trovo nessuna opzione simile..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Un metodo più intuitivo o scritto potevano farlo..Tieni premuto il touch sulla parte di sinistra e naviga nei menù![]()
Di MG ha il nome, x attirare tutti fans. Io lo valuterò in generale x quello che è, senza tener conto del nome. La prima prova beta è andata malissimo x il problema visuale inversa, riproverò appena posso..[video=youtube;Ot39LV2b_-0]
Spiegami, quali fans di MG vogliono attirare?Di MG ha il nome, x attirare tutti fans. Io lo valuterò in generale x quello che è, senza tener conto del nome. La prima prova beta è andata malissimo x il problema visuale inversa, riproverò appena posso..
Quelli di MG.. così come RE Umbrella Operations o come si chiamava. Così come hanno venduto a 40 euro quella che era poco più di una demo (MG GZero).. così come fanno spesso con nomi che richiamano molti fans..Spiegami, quali fans di MG vogliono attirare?![]()
Non funziona così. Umbrella Corps infatti è stato un floppone non avendo attirato i fan di Resident Evil mentre la questione Ground Zeroes è molto diversa. Era un prologo di Metal Gear sovrapprezzato ma era riconoscibile come un Metal Gear.Quelli di MG.. così come RE Umbrella Operations o come si chiamava. Così come hanno venduto a 40 euro quella che era poco più di una demo (MG GZero).. così come fanno spesso con nomi che richiamano molti fans..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No, vogliono vendere a chi di MGS non sa una sega o piacciono i giochi di questo genere, perché neanche un 20% del fandom si prenderà sto robo per via sia del gioco stesso sia della questione Konami-Kojima, non è la stessa cosa dello Zeroes che comunque era un prologo al V che era tipo un capitolo attesissimo, e quindi i fan si sono lasciati incular° consapevolmente della Konami (senza contare che non tutti l'hanno preso GZ proprio per la puzza di merd° che emanava dal punto di vista commerciale) senza poi ancora l'odio e i casini che si sarebbero venuti a creare dopo.Quelli di MG.. così come RE Umbrella Operations o come si chiamava. Così come hanno venduto a 40 euro quella che era poco più di una demo (MG GZero).. così come fanno spesso con nomi che richiamano molti fans..
GZ non è stato floppone, ma una ladrata.. un gioco così piccolo, che poteva al limite essere dato gratis a chi preordinava, o come dlc a 10-15 euro magari, ma a 40 come gioco a sè è un furto.. però la gente lo compra kmq..Non funziona così. Umbrella Corps infatti è stato un floppone non avendo attirato i fan di Resident Evil mentre la questione Ground Zeroes è molto diversa. Era un prologo di Metal Gear sovrapprezzato ma era riconoscibile come un Metal Gear.
È vero ke chi sa tutto qsto probabilm non lo compra, ma ti assicuro che sono pochi i videogamer che seguono notizie e sono informati, molti semplicemente giocano tanto ai giochi che piacciono, o per il nome famoso, o perchè affezionati, o altro.. quindi sono tantissimi che giocano ogni giorno a videogames ma non sanno chi sia Kojima, o che non fà più parte di Konami, etc..No, vogliono vendere a chi di MGS non sa una sega o piacciono i giochi di questo genere, perché neanche un 20% del fandom si prenderà sto robo per via sia del gioco stesso sia della questione Konami-Kojima, non è la stessa cosa dello Zeroes che comunque era un prologo al V che era tipo un capitolo attesissimo, e quindi i fan si sono lasciati incular° consapevolmente della Konami (senza contare che non tutti l'hanno preso GZ proprio per la puzza di merd° che emanava dal punto di vista commerciale) senza poi ancora l'odio e i casini che si sarebbero venuti a creare dopo.Poi magari Konami è scema e pensa di attirare fan con sto coso, quando dovrebbe capire che dovrebbe attirare ben altra utenza, ma mi sa che neanche loro sanno bene cosa vogliano fare con questo gioco![]()
Ma leggi bene. Non ho scritto che Ground Zeroes è stato un flop.GZ non è stato floppone, ma una ladrata.. un gioco così piccolo, che poteva al limite essere dato gratis a chi preordinava, o come dlc a 10-15 euro magari, ma a 40 come gioco a sè è un furto.. però la gente lo compra kmq..