Il finale non doveva essere quelloche genere di vincoli per mgs4?
Snake e Otacon venivano giustiziati anche per questo è presente Here's to you di Morricone
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il finale non doveva essere quelloche genere di vincoli per mgs4?
nel 4? nel guns of the patriots?Il finale non doveva essere quello
Snake e Otacon venivano giustiziati anche per questo è presente Here's to you di Morricone
nel 4? nel guns of the patriots?
e da chi di preciso? il gioco finisce con snake e boss che si incontrano dopo la sconfitta di ocelot. chi doveva giustiziare i due?
No vabbè
Esecuzione. Philanthropy essendo riconosciuta come ente terroristica rende Snake e Otacon dei ricercati.
Big Boss non doveva esserci proprio
Onestamente sono uno dei pochi che non ha mai ripudiato The Twin Snakes. Certo, sarebbe potuto essere più accurato (anche se avrebbe necessitato di modifiche strutturale e quindi sarebbe stato molto intaccato l'originale, seppur mi sarebbe andato bene ugualmente) e le scene aggiuntive possono essere un po' di troppo, per quanto comunque la saga di Metal Gear non ci abbia di certo abituato a poche acrobazie esagerate o a eventi tutt'altro che realistici.Ha avuto i vincoli anche in MGS4 (che anche a me non è piaciuto, preciso).Comunque vedo che TTS non vi è bastato, conteni voi![]()
Pensare che era un'idea dell'amato Kojima.No vabbè, più palese di così non si può
scopiazzatura legalizzata proprio
- - - Aggiornato - - -
Mamma mia, meno male che non hanno fatto la cosa dell'esecuzione, sarebbe stato un schifo assoluto., il finale di MGS4 è la perfezione.
Il finale di mgs4 é la *****No vabbè, più palese di così non si può
scopiazzatura legalizzata proprio
- - - Aggiornato - - -
Mamma mia, meno male che non hanno fatto la cosa dell'esecuzione, sarebbe stato un schifo assoluto., il finale di MGS4 è la perfezione.
Ma anche no, è fighissimo quel finale, uno dei finali migliori di sempre, l'unico che mi fa sempre commuovere, Perfezione.Il finale di mgs4 é la *****Frankenstein
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il finale di mgs4 é la *****Frankenstein
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quoto! La perfezione e le lacrime... :tragic:Ma anche no, è fighissimo quel finale, uno dei finali migliori di sempre, l'unico che mi fa sempre commuovere, Perfezione.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando TapatalkIt's good.., isn't??.... :tragic:
Era difficile dare coerenza a quel personaggio a quel puntoPiù che altro tutta la spiegazione riguardo a Ocelot e la ipnosi/suggestione non mi è mai parsa coerente nel finale, ma solo frettolosa.
Che brutta roba, quanto hype avevo con quei trailer, poi tutto distrutto.The world would be better off without snakes
Era scritto a chiare lettere
Ma pure dopo MGS4 non sono subito gemmate buone idee neanche con Kojima in casa, tra l'action che fa affettare persone come angurie e la rincorsa al successo di monster hunter, il prologo venduto a parte e gli story trailer profondamente bugiardi. 10 anni di roba sicuramente meglio di Survive, ma intanto se ojima avesse avuto al palle di andarsene prima avremmo avuto almeno due Death Stranding nei negozi
Era difficile dare coerenza a quel personaggio a quel punto
Ma in Survive infatti Snakes non ci sono in teoriaThe world would be better off without snakes
Era scritto a chiare lettere
Ma pure dopo MGS4 non sono subito gemmate buone idee neanche con Kojima in casa, tra l'action che fa affettare persone come angurie e la rincorsa al successo di monster hunter, il prologo venduto a parte e gli story trailer profondamente bugiardi. 10 anni di roba sicuramente meglio di Survive, ma intanto se ojima avesse avuto al palle di andarsene prima avremmo avuto almeno due Death Stranding nei negozi
Era difficile dare coerenza a quel personaggio a quel punto
Il virusa me il finale di mgs4 ha all'inizio infastidito molto
la musica della schermata start, tristissima e commovente, snake che a inizio gioco gli dicono sta per morire gli manca poco, ti abituano a pensare è morente, poi il virus fox die e deve spararsi, otacon che parla a sunny dicendo snake è andato a prendersi il meritato riposo e nel mentre piange, feels potentissimi che ho faticato a trattenere l'emozione (mai avvenuto in modo cosi forte in altri videogiochi).
e poi niente, tutto ok, il virus non fa più effetto, arriva big boss, si fa l'armistizio tutto bello
poi a ripensarci a mente fredda successivamente, il finale di mgs4 mi ha rincuorato e mi è piaciuto, snake si meritava quella fine, cioè il meritato riposo e uscita dalla scena, il finale con lui che si spara oppure il finale con snake e otacon fucilati sarebbe stato tristissimo come modo di terminare la saga
Io preferivo non vederne piu' altri neanche negli ultimi dieci anni, non pseudocanonicamente almenoMa in Survive infatti Snakes non ci sono in teoria![]()
Il virus
continua ad uccidere solid, semplicemente si scopre che Drebin l'ha swappato, con un nuovo ceppo che non contagera' piu' il mondo intero ma solo I patriots.
Snake doveva suicidarsi per fermare la mutazione che l'avrebbe trasformato in u pericolo pubblico.
Con la rivelazione di BB Snake ha il destino segnato lo stesso, ma almeno ha qualche mese in piu' da vivere, forse quanto basta per godersi un po' il frutto dei suoi sforzi.
L'esecuzione avrebbe dato piu' forza alla trama ma sarebbe stato meno gentile verso I personaggi.
E non capisco perche' lamentarsi tanto del ritorno di BB e Zero, che compaiono come fantasmi per mezzora giusto per prendersi anche loro I meritatissimi applausi a fine saga. Una sorta di happy ending se lo meritavano tutti.
ah m'ero dimenticato questi dettagli sul virus, sono passati eoni da quando giocai mgs4 (ben 8 run però, tutte giocate in modo diverso)Il virus
continua ad uccidere solid, semplicemente si scopre che Drebin l'ha swappato, con un nuovo ceppo che non contagera' piu' il mondo intero ma solo I patriots.
Snake doveva suicidarsi per fermare la mutazione che l'avrebbe trasformato in u pericolo pubblico.
Con la rivelazione di BB Snake ha il destino segnato lo stesso, ma almeno ha qualche mese in piu' da vivere, forse quanto basta per godersi un po' il frutto dei suoi sforzi.
L'esecuzione avrebbe dato piu' forza alla trama ma sarebbe stato meno gentile verso I personaggi.
E non capisco perche' lamentarsi tanto del ritorno di BB e Zero, che compaiono come fantasmi per mezzora giusto per prendersi anche loro I meritatissimi applausi a fine saga. Una sorta di happy ending se lo meritavano tutti.