PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
godo tantissimo

brucia all'inferno konami :ivan:

Alcune cose particolari che mi hanno mandato. Ovviamente, è Spoiler.

Prima di tutto, sembra ci sia un collegamento con il buco e mancanza più evidente di The Phantom Pain

Ovvero, che fine ha fatto il Sahelanthropus.

Giusto così, per dire che se ne annunciassero la canonicità potrebbe farvi molto piacere.

Prima di tutto, sembra ci sia un collegamento con il buco e mancanza più evidente di The Phantom Pain

si evoca il Ray???

e che è? il drago shenron di dragon ball??? si devono raccogliere 50 piastrine degli zombie per evocarlo???

sto male:rickds::rickds::rickds:

Sì ma è roba palesemente no canon (essendo non scritta da Kojima, per quanto mi riguarda).

Quali soldati che catturavi? I redivivi degli MSF?

Altro motivo per pensare che potevano fare Metal Gear VR Mission V2, con la storia della realtà virtuale potevano fare le peggio porcate in modo safe, Konami incompetent. :facepalm:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Altro motivo per pensare che potevano fare Metal Gear VR Mission V2, con la storia della realtà virtuale potevano fare le peggio porcate in modo safe, Konami incompetent. :facepalm:
Magari, con il Fox Engine e la build MGS V sarebbe venuto fuori un gran capitolo VR Missions (ricordiamoci pure quelle di SoL Substance, oltre a MGS Special Missions).

MGS Special Mission ricordo ancora i casi da risolvere e le missioni di Gray Fox Ninja. :ahsisi:

Scempio inenarrabile, per fortuna non è nulla canonico haha

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Magari, con il Fox Engine e la build MGS V sarebbe venuto fuori un gran capitolo VR Missions (ricordiamoci pure quelle di SoL Substance, oltre a MGS Special Missions).MGS Special Mission ricordo ancora i casi da risolvere e le missioni di Gray Fox Ninja. :ahsisi:
Le missioni di Gray Fox. :bruniii:

Le missioni di Gray Fox. :bruniii:
Le ho rigiocate giusto un mesetto fa all'incirca,che emozioni mamma mia :alone:

- - - Aggiornato - - -

Magari, con il Fox Engine e la build MGS V sarebbe venuto fuori un gran capitolo VR Missions (ricordiamoci pure quelle di SoL Substance, oltre a MGS Special Missions).MGS Special Mission ricordo ancora i casi da risolvere e le missioni di Gray Fox Ninja. :ahsisi:
Si ma senza Kojima al comando non ci sarebbero state certe genialate,gia per esempio le VR Missions di Rising erano molto noiose,invece il VR Missions su PSX aveva certi colpi di geni assurdi,come le missioni detective con ghiaccioli,etc. per citare qualcosina...

Ecco questo sarebbe stato assai gradito viste le potenzialità di game play e stealth di TPP. Almeno li sarebbero state sfruttate a dovere...

- - - Aggiornato - - -

Si ma senza Kojima al comando non ci sarebbero state certe genialate,gia per esempio le VR Missions di Rising erano molto noiose,invece il VR Missions su PSX aveva certi colpi di geni assurdi,come le missioni detective con ghiaccioli,etc. per citare qualcosina...
Anche questo è vero...

;26912223]Le ho rigiocate giusto un mesetto fa all'incirca,che emozioni mamma mia :alone:
- - - Aggiornato - - -

Quanta verità. :sadfrog:

intanto come immaginavo il titolo si rivela avere meccaniche interessanti mano a mano che si prosegue nell’avventura, con una seconda mappa e un endgame corposo.

nella pratica da quel che ho dedotto è che mg survive è un survive (lol) che può interessare gli amanti del genere e che sicuramente recupererò quando verrà meno di 20 (già su base.com sta a 19.99£)

il resto sono critiche da butthurt dato che questo non è il primo spin off della serie (che manco negli altri ha lavorato hideo) però a questo giro ci si doveva scatenare con la ragebutthurt mode :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

non credo proprio che ia deficiente come poche, microtransazioni ad minchiam e noia accompagnata da ripetitività siano butthurt

non credo proprio che ia deficiente come poche, microtransazioni ad minchiam e noia accompagnata da ripetitività siano butthurt

pareri dovuti a? perché specialmente per le microtransazioni non si notano necessità impellenti a meno dei nutellosetti che vogliono rushare il gioco saltando la progressione tipica di un survival :asd:

è un gioco discreto: non un capolavoro ma neanche lamm3rda che l'utenza sta vomitando avendo visto un video a caso :stema:

chi lo sta giocando si sta divertendo e le recensioni scritte con dovizia e serietà hanno espresso quello che gli utenti riscontrano. almeno una volta tanto

Ultima modifica da un moderatore:
Pareri dovuti al fatto che lo sto giocando, cmq basta sali su un container e sei immortale, ti metti a punzecchiare i mostri e gg

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

il gameplay totale di mgs5 ridotto ad un bastone per punzecchiare zombie idioti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro