Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
flop di vendite in uk e steam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune cose particolari che mi hanno mandato. Ovviamente, è Spoiler.
Prima di tutto, sembra ci sia un collegamento con il buco e mancanza più evidente di The Phantom Pain
Ovvero, che fine ha fatto il Sahelanthropus.
Magari, con il Fox Engine e la build MGS V sarebbe venuto fuori un gran capitolo VR Missions (ricordiamoci pure quelle di SoL Substance, oltre a MGS Special Missions).Altro motivo per pensare che potevano fare Metal Gear VR Mission V2, con la storia della realtà virtuale potevano fare le peggio porcate in modo safe, Konami incompetent.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Le missioni di Gray Fox.Magari, con il Fox Engine e la build MGS V sarebbe venuto fuori un gran capitolo VR Missions (ricordiamoci pure quelle di SoL Substance, oltre a MGS Special Missions).MGS Special Mission ricordo ancora i casi da risolvere e le missioni di Gray Fox Ninja.![]()
Le ho rigiocate giusto un mesetto fa all'incirca,che emozioni mamma mia :alone:Le missioni di Gray Fox.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Si ma senza Kojima al comando non ci sarebbero state certe genialate,gia per esempio le VR Missions di Rising erano molto noiose,invece il VR Missions su PSX aveva certi colpi di geni assurdi,come le missioni detective con ghiaccioli,etc. per citare qualcosina...Magari, con il Fox Engine e la build MGS V sarebbe venuto fuori un gran capitolo VR Missions (ricordiamoci pure quelle di SoL Substance, oltre a MGS Special Missions).MGS Special Mission ricordo ancora i casi da risolvere e le missioni di Gray Fox Ninja.![]()
Ecco questo sarebbe stato assai gradito viste le potenzialità di game play e stealth di TPP. Almeno li sarebbero state sfruttate a dovere...Magari, con il Fox Engine e la build MGS V sarebbe venuto fuori un gran capitolo VR Missions (ricordiamoci pure quelle di SoL Substance, oltre a MGS Special Missions).MGS Special Mission ricordo ancora i casi da risolvere e le missioni di Gray Fox Ninja.![]()
Anche questo è vero...Si ma senza Kojima al comando non ci sarebbero state certe genialate,gia per esempio le VR Missions di Rising erano molto noiose,invece il VR Missions su PSX aveva certi colpi di geni assurdi,come le missioni detective con ghiaccioli,etc. per citare qualcosina...
Quanta verità.;26912223]Le ho rigiocate giusto un mesetto fa all'incirca,che emozioni mamma mia :alone:
- - - Aggiornato - - -
Si ma senza Kojima al comando non ci sarebbero state certe genialate,gia per esempio le VR Missions di Rising erano molto noiose,invece il VR Missions su PSX aveva certi colpi di geni assurdi,come le missioni detective con ghiaccioli,etc. per citare qualcosina...
non credo proprio che ia deficiente come poche, microtransazioni ad minchiam e noia accompagnata da ripetitività siano butthurt