maxbazer
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 104
Anch'io ho fatto giusto le prime (e le missioni di salvataggio fatte tutte almeno a grado A eccetto la 5 col grado B. Se si vuole avere almeno la A bisogna fare la parte degli alieni dove ci sono più prigionieri, ma e' anche più difficile e caspita se e' difficile) perché dopo la difficoltà cresce ai livelli che bisogna essere un coreano pro pro per completare gli ultimi difficili (e credimi in confronto fare la settima missione con solo pistola e' facile se paragonate ad altre ultime missioni del Combat School )Mi sto cimentando nella combat school, per ora sono ancora nella parte facile (le prime missioni), quindi niente di tremendo. Ma ho il timore quando dovrò fare le ultime missioni solo pistola con 1 vita soltanto, soprattutto la 7 :morris:
Qualcuno le ha fatte?
) perché ha dei vantaggi come il fatto di possedere una porzione di abilità dai quattro protagonisti della serie (Pistola più efficace non quanto Marco, maggiori granate non come Eri, veicoli potenziati non come Tarma e maggiori munizioni non come Fio) più le sue (Moon Sashler e l'abilità di recupero armi dopo la morte, tranne per quella che precede i Continua. Grazie mille volevano farla ancora più forte :D ?) e potenzialmente lei va benissimo Ovunque. Detto questo io ritengo che il XX sia il più difficile della serie, valutando i giochi dal punto di vista di giocatori che hanno già giocato (quindi non neofiti) ecco il mio ordine di difficoltà dal più facile al più difficile