PS4 Metal Slug XX

• Autore discussione Autore discussione maxbazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
puoi, ma con lo share play. io ti invito in partita e giochi come secondo, come fossi in locale. già provato con max e funziona.

complimenti a cloud per il platino, un pro su tutti i giochi su cui ci si mette. questa volta era davvero dura.
Ma funziona anche con altri giochi sta cosa?

Potresti spiegare meglio come funziona che avrei Unravel 2 che vorrei giocarci online ma di base ha solo la coop locale.

P.S. Io Apex da quella volta non l'ho piu' toccato tra impegni ed arretrati da terminare :dsax:

Potresti spiegare meglio come funziona che avrei Unravel 2 che vorrei giocarci online ma di base ha solo la coop locale.

P.S. Io Apex da quella volta non l'ho piu' toccato tra impegni ed arretrati da terminare :dsax:
Se hai una linea internet abbastanza potente nella schermata del Party (appena sotto alla possibilità di invitare amici) c'è la possibilità di far iniziare lo share play. Prima ti controlla se hai la connessione abbastanza buona (il livello giallo, il minimo, è sufficiente per far partire lo share play anche se non è eccezionale), poi una volta avviato lo share play devi dire al tuo amico di selezionare dalla sua schermata party lo share play e si ritroverà scritto "Partecipa allo share play di Enfant Terrible (nel tuo caso, comunque c'è scritto il nome di chi ha avviato lo share play)" e deve selezionarlo, poi se c'è connessione (perché entrambe le connessioni devono essere almeno buone, per avere la certezza bisogna avere almeno 2 di Upload, verificabile con "Verifica della connessione internet") il giocate che ha fatto avviare lo share play può dare il controller oppure scegliere "giocare insieme" e così inizia.

Per il resto concordo, avrebbero dovuto spendere qualcosa in più per implementare l'online serio (anche roba semplice, non  netcode super tecnologici). Va beh si vede che hanno voluto puntare al minimo sforzo per il massimo guadagno per questa volta, ma per il resto incrociamo le dita e speriamo che siano veri i rumor che indicano l'arrivo di un nuovo Metal Slug (intanto nel mese di Febbraio la SNK ha assunto nuovo personale per Kof e Metal Slug)

puoi, ma con lo share play. io ti invito in partita e giochi come secondo, come fossi in locale. già provato con max e funziona.

complimenti a cloud per il platino, un pro su tutti i giochi su cui ci si mette. questa volta era davvero dura.
Fantastico allora, proverò con qualcuno :ahsisi:  Vero @Cloud-Loku? :°

Esageri, in tanti giochi suco male xD

Vorrei giocare anche la Antology ma quell'input lag (che per fortuna non c'è nell' XX) mi fa passare la voglia subito.
Calcola che io ce l'ho e non ho avuto chissà quali problemi. (strano perché poi fino al 3 li conosco come le mie tasche, soprattutto il 2/X)

Boh, magari li ho giocati tutti con il tasso alcolico sballato, ma.. davvero non ricordo niente di tutto ciò. 

Massimo ci do un'occhiata, tanto devo ancora completare 4, 5 e 6. :sisi:

Edit/ 

Ok, allora stavo proprio male, ho rimesso l'Anthology proprio adesso:

- Nel primo c'è eccome, non so come ho fatto a giocarlo :rickds:

- Nel 2/X va già meglio, anche se non sono perfetti.

- Nel 3 siamo bene o male come i precedenti, ma mai come il primo.

Gli altri non li provo, tanto per quanto mi riguarda i primi 3 sono i migliori.

Comunque.. sì, ormai posso giocarli anche con l'input lag completamente andato, dagliene :sard:  

Certo che potevano testare meglio il tutto eh, ma vabè.. :\

Ultima modifica da un moderatore:

Calcola che io ce l'ho e non ho avuto chissà quali problemi. (strano perché poi fino al 3 li conosco come le mie tasche, soprattutto il 2/X)

Boh, magari li ho giocati tutti con il tasso alcolico sballato, ma.. davvero non ricordo niente di tutto ciò. 

Massimo ci do un'occhiata, tanto devo ancora completare 4, 5 e 6. :sisi:

Edit/ 

Ok, allora stavo proprio male, ho rimesso l'Anthology proprio adesso:

- Nel primo c'è eccome, non so come ho fatto a giocarlo :rickds:

- Nel 2/X va già meglio, anche se non sono perfetti.

- Nel 3 siamo bene o male come i precedenti, ma mai come il primo.

Gli altri non li provo, tanto per quanto mi riguarda i primi 3 sono i migliori.

Comunque.. sì, ormai posso giocarli anche con l'input lag completamente andato, dagliene :sard:  

Certo che potevano testare meglio il tutto eh, ma vabè.. :\
Riguardo i problemi di input lag li ha pure l'originale versione ps2 che possiedo (soprattutto per quanto riguarda il primo Metal Slug, complice il fatto che hanno preso la versione Psone, a mio avviso la versione, anziché l'originale versione Arcade o al massimo quello per SEGA Saturn considerata un quasi Arcade Perfect), semplicemente hanno fatto fotocopia dalla versione ps2 alla versione ps4, un vero e proprio porting (come la maggioranza dei Classic ps2 su ps4). Metal Slug XX è di qualità superiore in quanto è una conversione a cui gli hanno dedicato tempo e denaro, per questo è qualitativamente migliore (anche se per quanto riguarda il rapporto prezzo/contenuti ritengo che la versione Xbox 360, retrocompatibilie su Xbox One, è la migliore versione). 

nel caso rimango sempre disponibile, sia per apex, che per questo o unravel 2 (che ho comprato pure io e devo iniziare). avvisami se ti va.

volendo anche io faccio una run ogni tanto a slug XX se vuoi. e max, di sicuro (ma lui è scontato).

nel caso rimango sempre disponibile, sia per apex, che per questo o unravel 2 (che ho comprato pure io e devo iniziare). avvisami se ti va.

volendo anche io faccio una run ogni tanto a slug XX se vuoi. e max, di sicuro (ma lui è scontato).
Sicuramente piu' avanti, devo mandare la console in assistenza :dsax:

Non ho Metal Slug, ci son entrato per errore nel topic pero' mi e' tornato utile per scoprire questa cosa dello share play.

Visto che non trovo più il Topic dedicato al Rumor di un nuovo Metal Slug lo posto qua. E' un parziale Off-Topic in quanto la SNK ha fatto un accordo con la NASA per la realizzazione di abiti a tema Metal Slug/NASA

EEz2dtsUYAAsE-o.jpg

EEz2dtxU0AAeUaB.jpg

EEz2dtxUcAA1xpx.jpg

EEz2dtxU4AAGlkM.jpg

Fatta la prima run a Normale con Leona in 55 minuti, maronn, ma è di una difficoltà esagerata :rickds:  , a parte il fatto che non conoscevo nessun pattern del livello, ma ho usato tipo 50 crediti :sard:  , @Cloud-Loku ma come ha fatto a farlo senza mai morire?  :monkashake:  , solo nel primo livello ho usato tipo 5 crediti. :monkashake:

Fatta la prima run a Normale con Leona in 55 minuti, maronn, ma è di una difficoltà esagerata :rickds:  , a parte il fatto che non conoscevo nessun pattern del livello, ma ho usato tipo 50 crediti :sard:  , @Cloud-Loku ma come ha fatto a farlo senza mai morire?  :monkashake:  , solo nel primo livello ho usato tipo 5 crediti. :monkashake:
Si beh MSXX non è certo tra i più facili in generale :asd:

All'inizio comunque è normale, è un gioco dove per avere successo una buona parte la fa la conoscenza di cosa arriva e di come affrontare le situazioni :sisi:

Si beh MSXX non è certo tra i più facili in generale

All'inizio comunque è normale, è un gioco dove per avere successo una buona parte la fa la conoscenza di cosa arriva e di come affrontare le situazioni
I boss sono tutti bellissimi comunque, su quello hanno fatto un buonissimo lavoro, ma il 7 base che differenze ha?

Ah, ma i trofei dei personaggi, tipo quello di ralf, è cumulabile tra le varie run?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per notizia :asd:

Ma l'avete visto quella sorta di Remake su mobile? :sadfrog:

Speriamo per quello su console, mamma mia :bruniii:

Che remake?? 
Sicuro di volerlo vedere?

:sadfrog:

Per carità, non è così orripilan... no vabè, non scherziamo. Meglio rigiocarsi i vecchi, poche storie. Con quella pixer art MERAVIGLIOSA.

Sicuro di volerlo vedere?

:sadfrog:

Per carità, non è così orripilan... no vabè, non scherziamo. Meglio rigiocarsi i vecchi, poche storie. Con quella pixer art MERAVIGLIOSA.
Oddio :rickds: , ma che è :asd:  , l'originale non si batte, ma quegli artwork in HD dei personaggi sono stupendi però, Eri e Fio sono diventate delle gnocche da paura :cuore:

Magari lo proverò per pura curiosità :asd:  , Tencent comunque sta mettendo le mani su tutto :sard:  

Oddio :rickds: , ma che è :asd:  , l'originale non si batte, ma quegli artwork in HD dei personaggi sono stupendi però, Eri e Fio sono diventate delle gnocche da paura :cuore:

Magari lo proverò per pura curiosità :asd:  , Tencent comunque sta mettendo le mani su tutto :sard:  
Sì gli artwork sono belli :sisi:

Comunque sì, ormai HA le mani su tutto :asd:  Ma c'è da dire anche una cosa: il mercato cinese (così come non solo il loro eh, ci sono anche altri paesi) viaggia particolarmente sul mobile gaming, ergo sono tutti titoli... per loro, diciamo. Però sì spera che, dopo questi titoli fatti apposta per il mobile, dopo si possano concentrare (e investire, con i dindi presi da questi titoli) su dei giochi fatti a modo.

Un po' come Diablo Immortal o il nuovo Pokémon :ahsisi:

Insomma, si spera che sia questa la mentalità di alcune aziende  :azz:

Sì gli artwork sono belli :sisi:

Comunque sì, ormai HA le mani su tutto :asd:  Ma c'è da dire anche una cosa: il mercato cinese (così come non solo il loro eh, ci sono anche altri paesi) viaggia particolarmente sul mobile gaming, ergo sono tutti titoli... per loro, diciamo. Però sì spera che, dopo questi titoli fatti apposta per il mobile, dopo si possano concentrare (e investire, con i dindi presi da questi titoli) su dei giochi fatti a modo.

Un po' come Diablo Immortal o il nuovo Pokémon :ahsisi:

Insomma, si spera che sia questa la mentalità di alcune aziende  :azz:
Anche perchè penso che in quello SNK abbia solo dato i permessi delle licenze e stop, non credo proprio che abbiano aiutato nello sviluppo, sicuramente saranno al lavoro su metal Slug 8, o come si chiamerà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro