PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa buona e giusta
Eh nsomma, hanno avuto quasi un mese. Vuol dire che c'era poco hype per giocarlo. Per recensire un Persona 6 stai tranquillo si facevano sessioni da 15 ore.
Post automatically merged:

holy-shit-i-actually-got-it-early-v0-6lua294qrctd1.png

Collector EU. Abbiamo la sovraccoperta del libro con il MC e Gallica come nella Giappa :morris2:

Ultima modifica:
Eh nsomma, hanno avuto quasi un mese. Vuol dire che c'era poco hype per giocarlo. Per recensire un Persona 6 stai tranquillo si facevano sessioni da 15 ore.
Post automatically merged:

holy-shit-i-actually-got-it-early-v0-6lua294qrctd1.png

Collector EU. Abbiamo la sovraccoperta del libro con il MC e Gallica come nella Giappa :morris2:
Sto arrivando a detestare Persona, pur se è tipo nella mia top 3 giochi più belli di sempre.

Sto arrivando a detestare Persona, pur se è tipo nella mia top 3 giochi più belli di sempre.
Ma no, perché :rickds:

Basta non dare così importanza a tutto questo e godersi i titoli che si aspettano da tempo :nev:

Chi te lo fa fare :asd:
Sono cazzi loro che si fanno le seghe a 90' con il nome ignorando il resto :asd:

Curioso di vedere lato vendite come terrà, ma dall' andamento dei vari store e vedendo le poche review mi sa che finisce discretamente lontano dal milione di P3 e Infinite Wealth

Ma non è nemmeno Persona, è proprio Persona 5.
Agli occhi dei recensori è come Gallica agli occhi di Izumi.
Ehi no calma...
Per i recensori è un male, mentre per me Gallica è tipo il 17 del mese che mi arriva lo stipendio.

Curioso di vedere lato vendite come terrà, ma dall' andamento dei vari store e vedendo le poche review mi sa che finisce discretamente lontano dal milione di P3 e Infinite Wealth
Nah, al milione ci arriva easy, c'è arrivato Granblue.

Anche secondo me va a confermare la nicchia del genere e che il successo di P5 è stata una bolla.

Ma non è nemmeno Persona, è proprio Persona 5.
Agli occhi dei recensori è come Gallica agli occhi di Izumi.
Il successo di P5, la potenza con cui è stato accolto, deriva soltanto da una scarsissima conoscenza della saga. Solo chi non ha seguito la crescita organica del brand sarebbe potuto rimanere talmente folgorato da rovinarsi qualsiasi altro jrpg perchè la mente lo riporta lì, a P5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro