Lionheart 01
Starfleet Officer
Dipende, legge la prenotazione di Dragon Age e si regola di conseguenza.Ma come sta funzionando amazon, spedisce a muzzo?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, legge la prenotazione di Dragon Age e si regola di conseguenza.Ma come sta funzionando amazon, spedisce a muzzo?!
chi ha come nick king perde prioritàMa come sta funzionando amazon, spedisce a muzzo?!
Non l'ho prenotato da. Non sono kingDipende, legge la prenotazione di Dragon Age e si regola di conseguenza.
Assolutamente amico mio, ma i poteri forti sono contro me.Ma sei utente Prime?
Post automatically merged:
Ti Amo, Boss ahahahah
Almeno i piedini di Gallica sono salvi.Da esterno alla faida (molto spassosa tbh) giungo con notizie in questa ora buia (cit.).
Ne stavo parlando con Koyomi Araragi (il quale mi ha chiesto di taggare anche Heat) e da alcuni screen trovati nei file di gioco parrebbe che Atlus abbia effettivamente ucciso il lato B di Hulkenberg
C'era pure un altro screen di altra roba, un asset con una gioconda, non ho idea se sia spoiler di qualcosa, nel dubbio![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque si spera in una Hulkenberg Restoration Mod ora...
Ti consiglio di contattarli se non hanno ancora spedito.Assolutamente amico mio, ma i poteri forti sono contro me.
SPEDITO STRONZI VIGLIACCHI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SPEDITO STRONZI VIGLIACCHI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci voleva il mio messaggioSPEDITO STRONZI VIGLIACCHI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh no! Adesso si è andati ben oltre. Questo non lo accettoSPEDITO STRONZI VIGLIACCHI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zaza stai zitto devi stare zitto, vattene in qualche discord astruso e stalkera qualcuno a casaccio
Speriamo nel postino dai, magari se la ciula e mette "consegnata", a volte capita.![]()
Mi piace che tu non mi abbia detto "vai a giocare qualche gioco", perché ormai lo sai che io non videogioco il mio hobby è rompere le palle alla gente.Zaza stai zitto devi stare zitto, vattene in qualche discord astruso e stalkera qualcuno a casaccio
Spero nel disco spezzatoSPEDITO STRONZI VIGLIACCHI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piace che tu non mi abbia detto "vai a giocare qualche gioco", perché ormai lo sai che io non videogioco il mio hobby è rompere le palle alla gente.![]()