PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Human-Homo-Avades-scaled.jpg

Sti qui fanno citazionismo all'inferno di Bosh (quadro che per altro ho in salotto). Non mi venite più a scrivere che l'art design è raffazzonato o vi decapito.

Perché volutamente?
Perché era l'obiettivo che voleva raggiungere il designer. "giovane ragazzo androgino con un'aura gentile" è la sua descrizione ufficiale, quindi se a qualcuno non sembra un maschietto e pare una copia di Aegis non è un'impressione.

Ma qui devono ancora spuntare le edizioni quelle importanti, ma insomma :granma:

Se è una collector bellina come persona 5, unicorn e compagnia mi unisco, se c'è una statua overprezzata come persona 3 passo e prendo l'artbook a parte come sempre :asd:

Comunque dalla descrizione pare meno persona del previsto.
  • Go on quests, dungeon dive, & hunt for treasures by day. Strengthen relationships, build bonds, & increase virtues by night. Choose your actions wisely, time management is key to achieving your goal.
Si questo è persona.
  • Ride your “gauntlet runner” to faraway dungeons & towns across an expansive world. Discover beautiful landscapes  accompanied by captivating music, immersive UI, & anime cutscenes.
Decisamente non persona.

Mamma mia non un altra collector :segnormechico:

Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group

Se è una collector bellina come persona 5, unicorn e compagnia mi unisco, se c'è una statua overprezzata come persona 3 passo e prendo l'artbook a parte come sempre :asd:

Mh, sono d'accordo, potrei evitare anche io in sto caso...

.... No, non credo, perché alla fine cederò in qualche modo :rickds:

Senza data è difficile :asd:
Potevano già farci pregustare qualcosina

:sadfrog:

Si questo è persona.

Decisamente non persona.
Pare unire il meglio di Persona con il meglio dei Jrpg in generale

Nono se mi mettono una statua come quella di P3R o me la mettono ad un prezzo ragionevolissimo o salto di sana pianta

A me basta che non posso limitarmi a stringere la mano ad Hulkenberg ed è già Goty del cuore, Rebirth Goty dell'anima e Unicorn Goty della vita.
Trigoty e pedalare.

A me basta che non posso limitarmi a stringere la mano ad Hulkenberg ed è già Goty del cuore, Rebirth Goty dell'anima e Unicorn Goty della vita.
Trigoty e pedalare.
Per me rebirth è sostituito con Eiyuden Chronicles ma si, Annata assurda per i fan del Giappone
(Senza togliere a remake/porting Atlus ,ys x e kuro ovviamente !)

ma cos'è sto nemico :rickds: :rickds: :rickds:
Mi sembra chiarissimo. E' un circo che è imploso su se stesso creando una pianta carnivora che ha le gambe delle persone del circo, una testa con più occhi e una lingua con alla punta un fiore con un occhio che ha dentro due occhi. Non capisco cosa ci sia di strano.

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro