Visto uomo di poca fede?Ma quanto si festeggia qua con Atlus?! Madonna mia!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto uomo di poca fede?Ma quanto si festeggia qua con Atlus?! Madonna mia!
Felice a sapersi ma non avevo dubbi!Italiano confermato dalla pagina steam
Grazie per averlo riportatoItaliano confermato dalla pagina steam
Sta volta non ci stavo proprio pensandoItaliano confermato dalla pagina steam
Si, l'avevo fatto più che altro a scopo informativo XDFelice a sapersi ma non avevo dubbi!
Fatto bene, solo con l'italiano ci son 5persone in più nel topic!Si, l'avevo fatto più che altro a scopo informativo XD
2025si ma la data? :(
Ad ora è fissato 2024 ma ho opinioni che possano spostarlo ad inizio 2025 dato che persona 6 non esce l'anno prossimo
infilarsi nel finale di anno sarebbe un suicidio , meglio un comodo inizio 2025 .Ad ora è fissato 2024 ma ho opinioni che possano spostarlo ad inizio 2025 dato che persona 6 non esce l'anno prossimo
Il Q1 del 2025 potrebbe essere pericoloso.infilarsi nel finale di anno sarebbe un suicidio , meglio un comodo inizio 2025 .
invece finale di anno con i vari tripla a occidentali no?Novembre 2024, easy.
Dubito scelgano di rimandarlo, si rimpolpa la comunicazione in estate e tanti saluti.
Post automatically merged:
Il Q1 del 2025 potrebbe essere pericoloso.
Oddio, sinceramente fossi in voi mi preparerei a una seconda metà molto…asciutta, ma si vedrà, suppongo.invece finale di anno con i vari tripla a occidentali no?io non credo che quest'anno non uscirà nulla eh perchè finora in questa prima metà dell'anno la reggono i giapponesi.
be assassin creed dovrebbe uscire , poi cod non so come sta messo . Ma di sicuro c'è molta altra robaOddio, sinceramente fossi in voi mi preparerei a una seconda metà molto…asciutta, ma si vedrà, suppongo.![]()
Eh, però considera che:be assassin creed dovrebbe uscire , poi cod non so come sta messo . Ma di sicuro c'è molta altra roba![]()