Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo ancora nelle primissime fasi dello sviluppo, ma sappiamo che dietro c'è Shigenori Soejima per cui basandomi su quello che hai scritto, difficilmente ti piacerà.Ma avrà grafica cartoonesca o simil the legend of Zelda giusto per fare un esempio)? In tal caso non credo faccia per me anche se il video sopra mi ha hyppato. Il fantasy mi piace molto.
Si infatti persona 5 non mi piace come grafica. Però comunque lo seguirò, infondo il genere mi piace.Come dicevo anche in jrpg world è un progetto con tantissimo potenziale per nomi(Soejima, Meguro,Hashino) ed idea alla base(quando mai si è visto Atlus che si occupa di un fantasy "classico"?)Da tenere d'occhio assolutamente.
Siamo ancora nelle primissime fasi dello sviluppo, ma sappiamo che dietro c'è Shigenori Soejima per cui basandomi su quello che hai scritto, difficilmente ti piacerà.
Però non si sa mai, prova a dare un'occhiata ad un trailer di Persona 5, giudica tu.
Con genere intendi fantasy o jrpg? Perchè nel secondo caso è strano che non ti piaccia la grafica cartoonesca.Si infatti persona 5 non mi piace come grafica. Però comunque lo seguirò, infondo il genere mi piace.
Parlo del fantasy.Con genere intendi fantasy o jrpg? Perchè nel secondo caso è strano che non ti piaccia la grafica cartoonesca.Ma è anche strano perchè hai l'avatar di Zoro. Un jrpg con grafica in cel-shading è un pò come un anime giocabile.
Persona publisher Atlus will handle the European publishing of its own titles going forward.
Previously the company had used third-party publishing partners, including Koch.
The move is part of the company's acquisition by Sega. The new team already features commercial director Simon Inch, and will add a PR manager and a product marketing manager in due course. All three will operate out of Sega Europe's offices in London.
The company says that it will enable them to better support fans with the special edition sets and products that they currently offer in the US and other markets.
"It is a strong example of the growth we are experiencing as a company," Says Jacob Nahin, senior PR manager at Atlus US. "Publishing in Europe is simply the next step for us. What this means initially for fans is a parity for launch and premium editions. From a business perspective, we'll be better positioned to address the needs of each market in which we release our titles."
Quindi aumentano le chance di localizzare i giochi o dormiranno ancora?
Oltre a pubblicare i proprio giochi, senza doversi rivolgere a terzi. Sulle localizzazioni (ancora??) decide Sega poi, mica Atlus.support fans with the special edition sets and products that they currently offer in the US and other markets
Ergo, non vedremo mai un gioco Atlus in italianoOltre a pubblicare i proprio giochi, senza doversi rivolgere a terzi. Sulle localizzazioni (ancora??) decide Sega poi, mica Atlus.
Non sempre è inoltre "accorciando la filiera" tutto é possibileOltre a pubblicare i proprio giochi, senza doversi rivolgere a terzi. Sulle localizzazioni (ancora??) decide Sega poi, mica Atlus.