Mica puoi dirmi il nome, perfavore? Che non ricordo se l'ho fatta...
Sono tre le missioni in quella zona
la chiave di ceiba - la chiave di Glechom - la chiave di Xanth
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica puoi dirmi il nome, perfavore? Che non ricordo se l'ho fatta...
Grazie mille, gentilissimo!!!Sono tre le missioni in quella zona
la chiave di ceiba - la chiave di Glechom - la chiave di Xanth
Che tu sappia, visto che ci sono già stati manga di roba atlus, è la storia raccontata di nuovo ma tramite fumetto o materiale originale?Azzzzz
Che tu sappia, visto che ci sono già stati manga di roba atlus, è la storia raccontata di nuovo ma tramite fumetto o materiale originale?
si ma finisce il 31 gennaioè il sondaggio di popolarità?
si ma finisce il 31 gennaio
Il primo posto è giusto cosiMiii veramente delle posizioni stranissime ahah
SEDICESIMA?
Sono giapponesi, non ne capisconoQuella faiga di Junah 12^ non si può vedere. Considerando che al quinto posto ci sta Tenshinhan![]()
Io Eupha la metterei al primo posto pensa un po', mi é risultato essere il personaggio più interessante insieme a Heismay.Quella faiga di Junah 12^ non si può vedere. Considerando che al quinto posto ci sta Tenshinhan![]()
Heismay è piaciuto anche a me. Quello secondo me con il background più interessante.Io Eupha la metterei al primo posto pensa un po', mi é risultato essere il personaggio più interessante insieme a Heismay.![]()
Secondo me Eupha é uno dei pochi personaggi che attraversa una crescita sostanziale, un cambiamento, che la portano a essere qualcosa di diverso rispetto a quando la incontri. Un po' appunto come Heismay. Strohl e Louis... Meh. Sicuramente carismatici, ma ripetono le stesse cose per 80 h.Heismay è piaciuto anche a me. Quello secondo me con il background più interessante.
Eupha non mi è piaciuta per niente.