Sai perchè secondo me è capitato questo? A causa dei troppi eventi affinità.ma ripetono le stesse cose per 80 h.
Questo gioco lo sto considerando un caso particolare. Ho la sensazione che il team volesse fare un gioco diverso in toto nella struttura, e aveva in mente un certo ritmo, una certa trama, un certo racconto per ogni personaggio. Poi hanno dovuto farlo col calendario, coi rank ecc e hanno abbondato dove non serviva e cambiato alcune cose tanto da darci una sensazione di ritmo tremendamente veloce ad un certo punto, con però alcune cose "strane" fra tempo di botto abbondante per fare tutto o "ma perchè ora non succede questo?" in un momento specifico.
Da quando l'ho finito ho la sensazione di tagli, ma approfondendo ho pure la sensazione che son dovuti ad un cambiamento "improvviso" in corso d'opera. Magari più che improvviso avevano semplicemente fatto una pre-produzione in un modo (quando il gioco è solo un'idea che butti giù senza troppi dettagli) poi l'hanno presentato e hanno dovuto cambiare parecchio. Cose di questo tipo. Poteva andare peggio eh, ma la sensazione ce l'ho.