PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dubito fortemente in date oggi :asd:, auguriamoci piuttosto che venga detto di nuovo 2024, in maniera fiduciosa, da gioco che ormai ha solo delle rifiniture che deve subire.

Mi basta un trailer con l'elfona parlata da Saori Hayami

Bellissimo cazzo :bruniii:
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Mi piace molto a parte il Cs che è action ed in certi pezzi pare un musou.

Mi piace molto a parte il Cs che è action ed in certi pezzi pare un musou.
Non è action, è un ibrido come Kuro no Kiseki, si passerà da action a turni a piacimento premendo triangolo/Y, suppongo ci saranno delle condizioni da soddisfare.

Non è action, è un ibrido come Kuro no Kiseki, si passerà da action a turni a piacimento premendo triangolo/Y, suppongo ci saranno delle condizioni da soddisfare.
Nha. Guarda bene Jim. La parte action è per nemici Piccoli/ come se fosse il furgoncino di P5. Per quelli grossi dopo che attacca parte il fight a turni

Nha. Guarda bene Jim. La parte action è per nemici Piccoli/ come se fosse il furgoncino di P5. Per quelli grossi dopo che attacca parte il fight a turni
Eh sì spè, per questo parlavo di condizioni, perchè la mia impressione è che sia action con i nemici deboli per velocizzare gli scontri superflui. Mi sembra più elaborato del furgoncino visto il ventaglio di azioni che pare si possano eseguire e il fatto che ne puoi triggerare più di uno alla volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro