PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte il catturare una vipera bloccandola alla testa con 2 bacchette giapponesi, stanotte ho segnato che avevo cancellato l'ordine della collector di Metaphor

Fortunatamente dentro a questo sogno mi ripetevo "dai non ti preoccupare, tanto è un sogno"
sono andato a vedere poco fa su amazon tra i miei ordini e c'è ancora

:tè:

Vi sembro un tipo paziente a cui non dare la risposta che esigo?

Dopo la rece di Famitsu io ripropongo il toto meta, secondo me il 90 non lo speriamo (sgrat sgrat).

Il gioco esce l'11 Ottobre.
Oggi è il 3 Ottobre.
Secondo me lo potete intuire quando scade l'embargo.

Premesso che è stato scritto precisamente in queste ultime pagine.

Lunedì 7?

Lunedì 7.

Il gioco esce l'11 Ottobre.
Oggi è il 3 Ottobre.
Secondo me lo potete intuire quando scade l'embargo.

Premesso che è stato scritto precisamente in queste ultime pagine.
Se tu sai qualcosa puoi scrivere l’ora e la data in evidenza qui sopra? Così ignorerò comunque e ti verrò a chiedere quando usciranno le recensioni.

Se tu sai qualcosa puoi scrivere l’ora e la data in evidenza qui sopra? Così ignorerò comunque e ti verrò a chiedere quando usciranno le recensioni.
Io non so niente. Su nulla. Mai saputo e mai saprò.

Fatemi capire...di botto usciranno le recensioni non si sa quando o di botto uscirà la data delle uscite delle recensioni? Immagino la seconda, ma chiedo :sisi:

Fatemi capire...di botto usciranno le recensioni non si sa quando o di botto uscirà la data delle uscite delle recensioni? Immagino la seconda, ma chiedo :sisi:
Di botto uscirà il trailer d’annuncio per la data in cui annunceranno l’orario delle recensioni

Voi lo giocherete dub jap o eng? (Immagino una maggioranza bulgara a favore del primo)
Jap. Fosse stato dub ENG British ci avrei pensato sopra ma il dub usa nei giochi anime(preciso perché nei sp cinematici no essendo che la maggiorparte recitano il ruolo a cui danno la voce)fa schifo come poche cose al mondo quindi jap :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro