Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente...Sostanzialmente tranne contro troll mi sembra di capire che in sintesi è:
ECCEZIONALE ma motore tecnico da aggiornare.
Come avevamo previsto praticamente
Ho appena letto, sta gente qua viene pure pagata. è questo il problema
Praticamente uno sconto in casa tra jappi, a sto giro gli occidentali sono praticamente oscurati.Metaphor VS FF7Rebirth VS Astrobot
Tutti grandissimi giochi e si gode
verosembra che i siti italiani si sono messi d'accordo tutti 8,5
sembra gli fa schifo dare dal 9 in su a qualsiasi altro titolo della serie che non si chiami persona 5
( poi del voto fregacazzi era giusto per fare un pò polemica)
Effettivamente coincidono tutti, boh.sembra che i siti italiani si sono messi d'accordo tutti 8,5
sembra gli fa schifo dare dal 9 in su a qualsiasi altro titolo della serie che non si chiami persona 5
Il problema non è il voto ma tutto quello che lo accompagnasembra che i siti italiani si sono messi d'accordo tutti 8,5
Che non sia ps5 , FF Vii, o un titolo from.sembra che i siti italiani si sono messi d'accordo tutti 8,5
In Italia hanno pure detto derivativo come avevo previsto qualche pagina faSostanzialmente tranne contro troll mi sembra di capire che in sintesi è:
ECCEZIONALE ma motore tecnico da aggiornare.
Come avevamo previsto praticamente
Per me vincerà AstroLo so non vincerà mai, ma averlo nei candidati basta
Comunque ottima ricezione
Anche per mePer me vincerà Astro![]()
bravoFancul*, come finisco Silent Hill parto con questo
Ps: se GeM lo spedisce![]()
Nah, FFVII per il rotto della cuffia, grazie alla grafica migliorePer me vincerà Astro![]()
Si quello ovviamente è il problema maggiore e più grave.Il problema non è il voto ma tutto quello che lo accompagna