- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,744
Mi rimangio quello che ho detto: SEGA/ATLUS peggior publisher dell'anno.![]()
E mancano altre recensioni sbobba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rimangio quello che ho detto: SEGA/ATLUS peggior publisher dell'anno.![]()
E sarebbe meritato ehAstro vince sicuro
Ehm...
E' così XD
Ottimo, si impara sempre qualcosaNon è mistero che tanti si consultino
"che hai lasciato il foglio in bianco?"
"io pure, mo pensano che abbiamo copiato"
Tralasciando quelle buttate un po' a casaccio e che ne abbassano la media...![]()
Non andremo tanto distantiSe quel cazzo di mobile game di Veilguard prende 8.5 mi metto a ridere.
Questo fa salire più di un sospetto.. e che qualcuno non solo non l'abbia finito ma mai toccato o al massimo ha provato la demo come noiComunque trovo incredibile che tutte le testate italiane siano allineate sullo stesso voto.
Non riesco a togliermi dalla testa che, come a scuola, a turno uno scriva la recensione e gli altri se la girino cambiando qualcosina qua e là.
Come ho scritto ieri, recensioni più inutili dell'annoè perché non si chiama Persona
Comincia a ridere alloraSe quel cazzo di mobile game di Veilguard prende 8.5 mi metto a ridere.
Le ITA copiaincollateSono a lavoro, com'è la situa? Recensioni trash ne abbiamo?
Certo da nord a sud si sono tutti messi d'accordo un po' come quando dovevi fare i progetti di gruppo a scuola, enjoy !Sono a lavoro, com'è la situa? Recensioni trash ne abbiamo?
Ovvero?Certo da nord a sud si sono tutti messi d'accordo un po' come quando dovevi fare i progetti di gruppo a scuola, enjoy !
Stesso voto cambiando qua e la un po' il testo, come a scuolaOvvero?
Prendi una carta carbone, scrivi "troppo simile a Persona 5", e avrai le recensioni italianeOvvero?
Ma solo in ita? O è una roba generale?Stesso voto cambiando qua e la un po' il testo, come a scuola
Ovvero recensioni ita fatte con lo stampino e tutti 8.5Ovvero?
Solo quaMa solo in ita? O è una roba generale?