PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto sperando che oggi mi arrivi la conferma della spedizone, mi avete fatto salire l'hype da 0 a 100 :asd:.

Vabbè che avevo fatto solo 1 ora nella demo, dovrei sopravvivere questo weekend anche se mi dovesse arrivare solo lunedì :asd:

Ma quindi a King Vendrick non hanno spedito? Rischia di saltare il weekend?

Ma quindi a King Vendrick non hanno spedito? Rischia di saltare il weekend?
Continua, tranquillo. Forse me lo merito pure.
Post automatically merged:

Le vostre mamme fanno un mestiere antico
Hanno una cooperativa.

Fai come me e prendilo in digitale, così non devi preoccuparti di quando arriva la collector :sard:
Ma sai che forse… :stress:

se voi pensate le ansie siano finite, vi sbagliate!

Ora tocca aspettare la collector dal giappone, mi ritiro in preghiera

se nn rispondono entro domani mattina, vado da gs e me lo piglio, gli do indietro quella ciofeca di ff7 rebirth tanto nn lo toccherò mai più, così me lo scontano e poi chiedo il rimborso a movie and games

che poi sul sito scrivono "se volete un rimborso contattateci" ma dove? se non rispondete alle mail e nemmeno a wa? scandalosi...io questi li depenno sul serio sto giro

che poi sul sito scrivono "se volete un rimborso contattateci" ma dove? se non rispondete alle mail e nemmeno a wa? scandalosi...io questi li depenno sul serio sto giro
E' per questo che dicevo bisogna avere pazienza. Ci incasiniamo di più se facciamo quello. E' altamente improbabile che si fregano i soldi e non ci mandano il gioco. Semplicemente sta cosa del sito nuovo ha incasinato un po' il sistema rodato che avevano, aggiungilo al periodo dove escono due giochi a settimana. Penso bisogna aspettare almeno domani sera per avere certezza che non ce lo hanno spedito, perchè voglio credere che, visto che agli altri sta arrivando, che non siano arrivate comunicazioni ad alcuni (anche tu sul sito nuovo hai comprato vero? O prima) ma abbiano spedito. Non ha senso facciano figli e figliastri no?

Continua, tranquillo. Forse me lo merito pure.

Hanno una cooperativa.

Ma sai che forse… :stress:
Io tanto avevo già intenzione di prenderlo su Steam, non ho alcuna fretta per la collector :sisi:

Ma tu tranquillo, fidati che ti arriva sicuramente domani.

100 %

:draper:

Pure a me tutto tace da Games & Movies.
Ho l’e-mail DHL con data creazione dell’etichetta del 30 settembre.
Sul sito nuovo non mi appare l’ordine.
Che tocca fare?

E' per questo che dicevo bisogna avere pazienza. Ci incasiniamo di più se facciamo quello. E' altamente improbabile che si fregano i soldi e non ci mandano il gioco. Semplicemente sta cosa del sito nuovo ha incasinato un po' il sistema rodato che avevano, aggiungilo al periodo dove escono due giochi a settimana. Penso bisogna aspettare almeno domani sera per avere certezza che non ce lo hanno spedito, perchè voglio credere che, visto che agli altri sta arrivando, che non siano arrivate comunicazioni ad alcuni (anche tu sul sito nuovo hai comprato vero? O prima) ma abbiano spedito. Non ha senso facciano figli e figliastri no?
Senza-titolo.jpg

sono andato sulla loro pagina di fb....esattamente quello che è successo a me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro