the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,218
Oggi volevo continuare un po' la demo e niente mi sa
spero almeno domani di poter accendere la console

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da G&M? È UK?
ARRIVATOOOO ADDIO A TUTTI (ci stavo giocando fino a 15 minuti fa con la demo facendo il dungeon di storia)
Fai come me e prendilo in digitale, così non devi preoccuparti di quando arriva la collectorBestemmia?
Post automatically merged:
Tra 32 ore finisco la demo.
Oggi la finisco.
sì, da G&M. non ho idea di che versione sia, non sono a casa. Ma di solito sì, mi arriva la versione con il retro in inglese.Da G&M? È UK?
Continua, tranquillo. Forse me lo merito pure.Ma quindi a King Vendrick non hanno spedito? Rischia di saltare il weekend?
Hanno una cooperativa.Le vostre mamme fanno un mestiere antico
Ma sai che forse…Fai come me e prendilo in digitale, così non devi preoccuparti di quando arriva la collector![]()
No ma mi dispiace in realtà.Continua, tranquillo. Forse me lo merito pure.
È UK e Francese.Da G&M? È UK?
E' per questo che dicevo bisogna avere pazienza. Ci incasiniamo di più se facciamo quello. E' altamente improbabile che si fregano i soldi e non ci mandano il gioco. Semplicemente sta cosa del sito nuovo ha incasinato un po' il sistema rodato che avevano, aggiungilo al periodo dove escono due giochi a settimana. Penso bisogna aspettare almeno domani sera per avere certezza che non ce lo hanno spedito, perchè voglio credere che, visto che agli altri sta arrivando, che non siano arrivate comunicazioni ad alcuni (anche tu sul sito nuovo hai comprato vero? O prima) ma abbiano spedito. Non ha senso facciano figli e figliastri no?che poi sul sito scrivono "se volete un rimborso contattateci" ma dove? se non rispondete alle mail e nemmeno a wa? scandalosi...io questi li depenno sul serio sto giro
Io tanto avevo già intenzione di prenderlo su Steam, non ho alcuna fretta per la collectorContinua, tranquillo. Forse me lo merito pure.
Hanno una cooperativa.
Ma sai che forse…![]()
Uguale a mia madre che diceva vieni qua che non ti faccio niente.Vabbè dai, sono contento per voi. Vedo che alla maggior parte è arrivato. Il mio cuore è in giubilo.
![]()
E' per questo che dicevo bisogna avere pazienza. Ci incasiniamo di più se facciamo quello. E' altamente improbabile che si fregano i soldi e non ci mandano il gioco. Semplicemente sta cosa del sito nuovo ha incasinato un po' il sistema rodato che avevano, aggiungilo al periodo dove escono due giochi a settimana. Penso bisogna aspettare almeno domani sera per avere certezza che non ce lo hanno spedito, perchè voglio credere che, visto che agli altri sta arrivando, che non siano arrivate comunicazioni ad alcuni (anche tu sul sito nuovo hai comprato vero? O prima) ma abbiano spedito. Non ha senso facciano figli e figliastri no?