PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vado avanti lentamente perché il mio tempo in queste settimane si è ridotto all'osso, ma per adesso mi posso dire molto intrigato. Approfondirò in seguito :sisi:

Il terzo dungeon principale di trama è piuttosto deludente, con meccaniche stupide, brutto brutto, spero sia il punto più basso del gioco

Solo personaggi della madonna anche nella quarta regione.

E la musica lol.
Io ho finito poco fa il dungeon di cui parlavamo prima, comunque ho un dubbio.
Teoricamente essendo stato Louis anni farà maledire il principe...non dovrebbe ricordarsi di Hulkenberg?Dici che non vogliono svelare ancora che in realtà ci ha già visto lungo su di noi? :asd:

A quante ore stai?
Tante, mi sono fatto il weekend pieno. Dico solo che nello stesso tempo avevo già finito il DLC di Elden Ring :asd:
Io ho finito poco fa il dungeon di cui parlavamo prima, comunque ho un dubbio.
Teoricamente essendo stato Louis anni farà maledire il principe...non dovrebbe ricordarsi di Hulkenberg?Dici che non vogliono svelare ancora che in realtà ci ha già visto lungo su di noi? :asd:
Sa palesemente tutto e non gli interessa niente del gruppo, credo li abbia usati per verificare il funzionamento della magia del re.

Tante, mi sono fatto il weekend pieno. Dico solo che nello stesso tempo avevo già finito il DLC di Elden Ring :asd:

Sa palesemente tutto e non gli interessa niente del gruppo, credo li abbia usati per verificare il funzionamento della magia del re.
Lo adoro.

Ottimo, vuol dire che è un gioco decisamente longevo :morris2:

Sono al secondo Dungeon importante delw prima citta. Bellissimo.
Come Archetipi quali consigliate?
Onestamente per ora nessuno, nel senso è meglio potenziarne il più possibile perché il gioco ti metterà in condizione di dover usare diverse combinazioni. È anche il motivo per chi salvo spesso su più slot (lo fate anche voi? Chiedo in generale non solo a chi sto rispondendo), perché ogni tanto rischio di far grosse cavolate e prendere calci in culo senza pietà dai mostri.

Onestamente per ora nessuno, nel senso è meglio potenziarne il più possibile perché il gioco ti metterà in condizione di dover usare diverse combinazioni. È anche il motivo per chi salvo spesso su più slot (lo fate anche voi? Chiedo in generale non solo a chi sto rispondendo), perché ogni tanto rischio di far grosse cavolate e prendere calci in culo senza pietà dai mostri.
Io lo faccio con tutti i giochi che lo consentono :sisi:
Post automatically merged:

Io lo faccio con tutti i giochi che lo consentono :sisi:

la collector presa su amazon jp è in consegna per oggi.
Quante probabilità ci sono che mi si presentano al campanello con tasse da pagare in più se fino ad ora non ho ricevuto mail in merito?

Primo tentativo vengo distrutto dal boss del primo dungeon opzionale.
Secondo tentativo cambio setting e lo distruggo io, :asd: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro