The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,610
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quante ore stai?Solo personaggi della madonna anche nella quarta regione.
E la musica lol.
5 ore fa ti avrei scritto “godo”
Consegna prevista per domani, se non arriva vengo a rubare quella di Kendrick
Io ho finito poco fa il dungeon di cui parlavamo prima, comunque ho un dubbio.Solo personaggi della madonna anche nella quarta regione.
E la musica lol.
Tante, mi sono fatto il weekend pieno. Dico solo che nello stesso tempo avevo già finito il DLC di Elden RingA quante ore stai?
Io ho finito poco fa il dungeon di cui parlavamo prima, comunque ho un dubbio.Teoricamente essendo stato Louis anni farà maledire il principe...non dovrebbe ricordarsi di Hulkenberg?Dici che non vogliono svelare ancora che in realtà ci ha già visto lungo su di noi?
Lo adoro.Tante, mi sono fatto il weekend pieno. Dico solo che nello stesso tempo avevo già finito il DLC di Elden Ring
Sa palesemente tutto e non gli interessa niente del gruppo, credo li abbia usati per verificare il funzionamento della magia del re.
Ottimo, vuol dire che è un gioco decisamente longevoTante, mi sono fatto il weekend pieno. Dico solo che nello stesso tempo avevo già finito il DLC di Elden Ring
Sa palesemente tutto e non gli interessa niente del gruppo, credo li abbia usati per verificare il funzionamento della magia del re.
Onestamente per ora nessuno, nel senso è meglio potenziarne il più possibile perché il gioco ti metterà in condizione di dover usare diverse combinazioni. È anche il motivo per chi salvo spesso su più slot (lo fate anche voi? Chiedo in generale non solo a chi sto rispondendo), perché ogni tanto rischio di far grosse cavolate e prendere calci in culo senza pietà dai mostri.Sono al secondo Dungeon importante delw prima citta. Bellissimo.
Come Archetipi quali consigliate?
Io lo faccio con tutti i giochi che lo consentonoOnestamente per ora nessuno, nel senso è meglio potenziarne il più possibile perché il gioco ti metterà in condizione di dover usare diverse combinazioni. È anche il motivo per chi salvo spesso su più slot (lo fate anche voi? Chiedo in generale non solo a chi sto rispondendo), perché ogni tanto rischio di far grosse cavolate e prendere calci in culo senza pietà dai mostri.
Io lo faccio con tutti i giochi che lo consentonoOnestamente per ora nessuno, nel senso è meglio potenziarne il più possibile perché il gioco ti metterà in condizione di dover usare diverse combinazioni. È anche il motivo per chi salvo spesso su più slot (lo fate anche voi? Chiedo in generale non solo a chi sto rispondendo), perché ogni tanto rischio di far grosse cavolate e prendere calci in culo senza pietà dai mostri.
Hai appena salvato due volte anche sul forumIo lo faccio con tutti i giochi che lo consentono
Post automatically merged:
Io lo faccio con tutti i giochi che lo consentono![]()
Neiklot scriveva:
nessuna perché sono già comprese nella spedizionela collector presa su amazon jp è in consegna per oggi.
Quante probabilità ci sono che mi si presentano al campanello con tasse da pagare in più se fino ad ora non ho ricevuto mail in merito?