PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
24 Settembre

La storia è una Madonna.

Io sto godendo, non so voi.
Ma io sto godendo e ho appena finito il secondo dungeon grosso con una roba super da Catherine.

Appena approfondito i vari followers e si va Ancor ain viaggio :woo:

19 ottobre giorno della missione mancano bremer e koopmeiners, livello difficile

LOL
Ok, ammetto che quegli oggetti da mille exp sono la svolta :sisi: Ho sbloccato l'Archetipo superiore del Guerriero, che avevo al livello 14...l'ho portato a 20 per avere subito l'altro :rickds:

Faccio una domanda strana

Sono dopo il primo dungeon, ho ucciso l'umano fuori dalla cattedrale e ho preso il trasvettore per andare nella città con il tizio che ha la taglia sulla testa. Tutto molto bello, ma il gioco quando si apre? nel senso, è possibile andare in giro autonomamente anche a fare farming?

Sta roba delle classi deve copiarla pari pari Yakuza coi Job :asd: Ma pari pari proprio :lol: Lì dopo il livello 28/32 se non erro avevi imparato tutte le tecniche di un lavoro e avevi bonus piccolissimi se continuavi a tenerla, quindi eliminare quei livelli e mettere l'exp stile questo dove ogni livello ti da un oggetto da usare sulle altre. O, per cambiare, dando un senso all'acquisire un job nuovo (nel caso quindi vanno sbloccato o comprati in altro modo) dirti al livello "dove vuoi mettere l'esperienza?" e scegli in quel momento a quale metterlo. C'è quel "brivido" in più e non puoi darlo ai job di altri pg. Ci potrebbe stare.
Post automatically merged:

Sarebbero i danni quelli non elementali che nei persona sfondano tutto? :lol:
semmai dai vecchi final fantasy ;) il V soprattutto

Per una quest secondaria mi dice che è possibile acquistare degli accessori nella prima citta, ma quel luogo non c'è l'ho .
Mi sono perso qualcosa?

Per una quest secondaria mi dice che è possibile acquistare degli accessori nella prima citta, ma quel luogo non c'è l'ho .
Mi sono perso qualcosa?
Devi sbloccare il teletrasporto nella main

Gia fatto , ma come vado li,via del crepuscolo? Non c'è l'ho, o non ci sono mai andato o boh.
Post automatically merged:

Quelli che ti danno exp agli archetipi
Se non sei mai andato in un luogo se non erro non puoi usare il teleport, ergo gira quella zona a piedi.

Trovo molto utile che puoi cambiare Archetipo/Classe in ogni momento e non sei obbligato ad andare come in Etrian Odyssey nella explorer guild. Vedo che molti di voi hanno già maxato un Archetipo, io ancora sono quasi all'inizio del gioco. Sono alla prima deadline e ho sbloccato il primo dungeon secondario. Ma più avanti nel gioco ci sarà un modo per farmare soldi ? Gli equipaggiamenti e le armi sono carissime !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro