Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,464
24 Settembre
La storia è una Madonna.
La storia è una Madonna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu smettila che mi stai hyppando talmente tanto da farmi sembrare che non sia ancora uscito il gioco24 Settembre
La storia è una Madonna.
davvero ahahah24 Settembre
La storia è una Madonna.
Io non li usoLOL
Ok, ammetto che quegli oggetti da mille exp sono la svoltaHo sbloccato l'Archetipo superiore del Guerriero, che avevo al livello 14...l'ho portato a 20 per avere subito l'altro
![]()
semmai dai vecchi final fantasySta roba delle classi deve copiarla pari pari Yakuza coi JobMa pari pari proprio
Lì dopo il livello 28/32 se non erro avevi imparato tutte le tecniche di un lavoro e avevi bonus piccolissimi se continuavi a tenerla, quindi eliminare quei livelli e mettere l'exp stile questo dove ogni livello ti da un oggetto da usare sulle altre. O, per cambiare, dando un senso all'acquisire un job nuovo (nel caso quindi vanno sbloccato o comprati in altro modo) dirti al livello "dove vuoi mettere l'esperienza?" e scegli in quel momento a quale metterlo. C'è quel "brivido" in più e non puoi darlo ai job di altri pg. Ci potrebbe stare.
Post automatically merged:
Sarebbero i danni quelli non elementali che nei persona sfondano tutto?![]()
Cavolo Sirio, ma a quante ore di gioco stai?LOL
Ok, ammetto che quegli oggetti da mille exp sono la svoltaHo sbloccato l'Archetipo superiore del Guerriero, che avevo al livello 14...l'ho portato a 20 per avere subito l'altro
![]()
Devi sbloccare il teletrasporto nella mainPer una quest secondaria mi dice che è possibile acquistare degli accessori nella prima citta, ma quel luogo non c'è l'ho .
Mi sono perso qualcosa?
LOL
![]()
Gia fatto , ma come vado li,via del crepuscolo? Non c'è l'ho, o non ci sono mai andato o boh.Devi sbloccare il teletrasporto nella main
Quelli che ti danno exp agli archetipiChe oggetti?
Se non sei mai andato in un luogo se non erro non puoi usare il teleport, ergo gira quella zona a piedi.Gia fatto , ma come vado li,via del crepuscolo? Non c'è l'ho, o non ci sono mai andato o boh.
Post automatically merged:
Quelli che ti danno exp agli archetipi
Si ma a saperla che zona siaSe non sei mai andato in un luogo se non erro non puoi usare il teleport, ergo gira quella zona a piedi.
17 mi pareCavolo Sirio, ma a quante ore di gioco stai?![]()
Quelli che si hanno quando fai il livello che sei già al 20 come Rank con l'archetipo, che danno mille expChe oggetti?