PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma a il grado di sfida a normal è soddisfacente?

Dipende, se giochi usando le debolezze del nemico e farmi ogni tanto è tutto molto fattibile. Per il momento ho fatto tutti i dungeon in un giorno senza praticamente mai morire
Post automatically merged:

Comunque sbaglio o la quantità di soldi che il gioco ti da è assurda? Sono arrivato quasi a 1 milione :sard: Brigitta sarà contenta
n5i4hrS.png

Saggezza a 2, finalmente posso andare a fare
la missione per Brigitta

Spero di non buscarle malamente, Gallica mi ha quasi intimorito nel parlarmene :rickds:

Io sto giocando ad hard e se non ti prepari per bene e hai una buona strategia (controllando anche gli informatori) non vai da nessuna parte. Basta un errore e vai a gambe all'aria :sard:

Io sto giocando ad hard e se non ti prepari per bene e hai una buona strategia (controllando anche gli informatori) non vai da nessuna parte. Basta un errore e vai a gambe all'aria :sard:
Dovrei andare al dungeon finale ma il gioco ha aperto cose per prepararti, sono bloccato al primo di tre boss opzionali :segnormechico:
Mai goduto così tanto però nell'approcciarmi ad Hard, molto più che nei Persona.

Com'è messo lato ottimizzazione su ps5? Ho sentito pareri imbarazzanti, il gioco l'ho preso al day 1 ma ce l'ho ancora sigillato (sto platinando astro bot, mi sa che domani però inizio fantazio)

Ventus, non dico che ti capisco eh. Ma sto nel primo vero dungeon e sono debole a tutto. Ho un terrore degli umani neanche fosse un survival horror :ohyess:
E devo dire di star andando anche spedito.
Lo sto approcciando blind come persona , cioè prima dungeon poi attività. Vediamo se è giusto o se con un save backup dovrò fare le attività e poi rifarmi il dungeon:sard:

Ma anche voi il primo dungeon secondario (Brigitta) l’avete fatto interamente in action oppure ho grindato un po’ troppo nel main dungeon? :segnormechico:

Cazzarola, il boss finale del dungeon secondario di Brigitta mi ha shottato l'intero team, mi sa che tocca fare prima il main dungeon :rickds:

Se usi la classe giusta lo asfalti.
usa almeno un mago con la magia ghiaccio e un curatore giusto per sicurezza. Il terzo a tua scelta.

Sì, switcha.
A che livello sei andato nel dungeon? Mi spiace sprecare una giornata così ma almeno mi son fatto un bel po' di exp e tesoretti
Se usi la classe giusta lo asfalti.
usa almeno un mago con la magia ghiaccio e un curatore giusto per sicurezza. Il terzo a tua scelta.
Ma non mando in berserk i nemici con quelle classi? Le info che mi hanno dato, dicono quello :azz:

Sto usando Viandante con magia ghiaccio, Leon Guerriero e Hulkenberg Cavaliere

Ma che poi di danni ne faccio anche, il problema è quando tocca a lui che me ne fa il triplo :morris2:

A che livello sei andato nel dungeon? Mi spiace sprecare una giornata così ma almeno mi son fatto un bel po' di exp e tesoretti

Ma non mando in berserk i nemici con quelle classi? Le info che mi hanno dato, dicono quello :azz:

Ma che poi di danni ne faccio anche, il problema è quando tocca a lui che me ne fa il triplo :morris2:
Io 20, per questo dico che forse sono andato iperlivellato. :asd:

Fatto giusto poco fa, se vuoi vedere la mia strategia...

doppio cavaliere+guerriero.
Il doppio cavaliere si boostava la difesa a vicenda, uno dei due era il main che era in back row e all'occorrenza aveva ereditato Media. Il guerriero passa il turno a meno che non debba fare qualcosa di effettivamente utile; i due cavalieri usano l'attacco sintesi della lancia da front row (il main si sposta all'occorrenza).

Con un po' di aggiustamenti in itinere è andato giù liscio :sisi:

20???? Io l'ho fatto al livello 13 tipo, in una giornata. Ho finito il primo dungeon al 16 con il protagonista e gli altri al livello 15... ma quanto hai farmato?
3 orette di grinding puro con Portal ieri sera, poi quando vi dico che è essenziale non mi credete. :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro