Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,159
Ho sentito che é molto tostoRaga ma a il grado di sfida a normal è soddisfacente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sentito che é molto tostoRaga ma a il grado di sfida a normal è soddisfacente?
per adesso dopo 28 ore è godibile , poi dipende molto dalla build e se sei perfetto .Raga ma a il grado di sfida a normal è soddisfacente?
Direi di si. Se si fanno degli errori i nemici picchiano forte.Raga ma a il grado di sfida a normal è soddisfacente?
Raga ma a il grado di sfida a normal è soddisfacente?
Dovrei andare al dungeon finale ma il gioco ha aperto cose per prepararti, sono bloccato al primo di tre boss opzionaliIo sto giocando ad hard e se non ti prepari per bene e hai una buona strategia (controllando anche gli informatori) non vai da nessuna parte. Basta un errore e vai a gambe all'aria![]()
Ventus, non dico che ti capisco eh. Ma sto nel primo vero dungeon e sono debole a tutto. Ho un terrore degli umani neanche fosse un survival horrorIo sto giocando ad hard e se non ti prepari per bene e hai una buona strategia (controllando anche gli informatori) non vai da nessuna parte. Basta un errore e vai a gambe all'aria![]()
Sì, switcha.Cazzarola, il boss finale del dungeon secondario di Brigitta mi ha shottato l'intero team, mi sa che tocca fare prima il main dungeon![]()
Cazzarola, il boss finale del dungeon secondario di Brigitta mi ha shottato l'intero team, mi sa che tocca fare prima il main dungeon![]()
A che livello sei andato nel dungeon? Mi spiace sprecare una giornata così ma almeno mi son fatto un bel po' di exp e tesorettiSì, switcha.
Se usi la classe giusta lo asfalti.
usa almeno un mago con la magia ghiaccio e un curatore giusto per sicurezza. Il terzo a tua scelta.
Io 20, per questo dico che forse sono andato iperlivellato.A che livello sei andato nel dungeon? Mi spiace sprecare una giornata così ma almeno mi son fatto un bel po' di exp e tesoretti
Ma non mando in berserk i nemici con quelle classi? Le info che mi hanno dato, dicono quello
Sto usando Viandante con magia ghiaccio, Leon Guerriero e Hulkenberg Cavaliere
Ma che poi di danni ne faccio anche, il problema è quando tocca a lui che me ne fa il triplo
Fatto giusto poco fa, se vuoi vedere la mia strategia...A che livello sei andato nel dungeon? Mi spiace sprecare una giornata così ma almeno mi son fatto un bel po' di exp e tesoretti
Ma non mando in berserk i nemici con quelle classi? Le info che mi hanno dato, dicono quello
Sto usando Viandante con magia ghiaccio, Leon Guerriero e Hulkenberg Cavaliere
Ma che poi di danni ne faccio anche, il problema è quando tocca a lui che me ne fa il triplo
20???? Io l'ho fatto al livello 13 tipo, in una giornata. Ho finito il primo dungeon al 16 con il protagonista e gli altri al livello 15... ma quanto hai farmato?Io 20, per questo dico che forse sono andato iperlivellato.![]()
3 orette di grinding puro con Portal ieri sera, poi quando vi dico che è essenziale non mi credete.20???? Io l'ho fatto al livello 13 tipo, in una giornata. Ho finito il primo dungeon al 16 con il protagonista e gli altri al livello 15... ma quanto hai farmato?