Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La migliore del gioco, sopratutto la versione notturnaIo continuo a canticchiare l'ost del trasvettore ogni volta che esco di casa![]()
Soprattutto la versione finaleLa migliore del gioco, sopratutto la versione notturna![]()
La modifica si può fare solo entro un tot tempo, poi non è più possibileNon mi fa modificare un post che ho scritto su questo topic, è sempre stato così? Volevo modificare un post specifico in cui stavo raccogliendo tips & tricks miei e di altri utenti
Il 5137
Dunque...Domande sono alla 3 città.
Il fatto che ci siano 3 ???? Nei legami Vuol dire che devo trovarli o non centra?
Quel azzo dinegozio che vende solo erbe e ha qualcosa di sospetto
Che bisogna fare?
Ma ho fatto tutte le quest secondarie , wuindi forse dopo.Dunque...
quei 3 arriveranno giocando. Non devi cercare nulla di segreto.
Per il negozio invece se non erro è una missione, non ricordo se è una secondaria da accettare che ti porta lì o un evento dei seguaci. Ma ricordo che l'altro giorno l'ho sbloccato, mi sa è un seguace comunque.
Ps: ieri comunque sono arrivato a un punto cruciale della trama. Non capisco...sono scioccato. Devo avanzare per capire ma oggi sto fuori, vedrò sul tardi, credo![]()
Se parli del dungeon sì, il peggiore per me. Sulla trama poi vedraiMa ho fatto tutte le quest secondarie , wuindi forse dopo.
Comunque la missione principale della terza città fa abbastanza pena![]()
Si "il dungeon"Se parli del dungeon sì, il peggiore per me. Sulla trama poi vedraiDiciamo che a breve potrai dire "da mo vale"
![]()
Il terzo main dungeon è di gran lunga il peggiore del gioco, da li poi è in risalita anche se imho è il momento in cui si esaurisce la formula del dungeon crawling.
Che poi dura pure letteralmente uno sputo, fortuna che poi il gioco cresce.. Ma quella parte è odiosissimaIl terzo main dungeon è di gran lunga il peggiore del gioco, da li poi è in risalita anche se imho è il momento in cui si esaurisce la formula del dungeon crawling.
Metto sotto spoiler anche se è una risposta generica senzaIn che senso?