Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, io l'ho fatto in 3 giorniPorca miseria ma voi a difficoltà normale siete riusciti a fare il primo dungeon tutto in un giorno solo?
Io sono arrivato alla fine utilizzando tutti gli oggetti per recuperare i PM ma adesso davanti al boss finale sono costretto ad uscire perchè li ho finiti
Idem, ma il secondo conto di farlo tutto in un giorno, massimo due sfruttando gli Archetipo giusti per recuperare MP e farmare.No, io l'ho fatto in 3 giorni
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Spero che acquisisca un po' di sostanza più avanti, al momento sto trovando la trama blanda a dir poco.Risposta seria: io sono arrivato poco dopo dove sei arrivato tu (sono nei sotterranei di Martira) e non vedo l'ora di tornare a casa domani per continuare a giocarci![]()
Fatto a difficile in un giorno, non ho ancora usato un oggetto per i MP. Ci sono meccaniche di gioco da sfruttare per riuscirci.Porca miseria ma voi a difficoltà normale siete riusciti a fare il primo dungeon tutto in un giorno solo?
Io sono arrivato alla fine utilizzando tutti gli oggetti per recuperare i PM ma adesso davanti al boss finale sono costretto ad uscire perchè li ho finiti
tra agosto e settembre inizia a decollareSi denunciano i reati, non le persone, e sono comunque pronto alla controquerela per calunnia.
Risposta seria?
Se ricordo bene i goborn non hanno debolezze, al massimo si incavolano se vedono un archetipo con bastone tipo mago o guaritoreMa quale era la debolezza dei goborn? Sto provando a fare l'arena
Vabbè dopo un paio di tentativi trovato la combinazione giustaSe ricordo bene i goborn non hanno debolezze, al massimo si incavolano se vedono un archetipo con bastone tipo mago o guaritore
deboli alle alterazioni di stato (sonno, paralisi, etc.)Ma quale era la debolezza dei goborn? Sto provando a fare l'arena
In offerta? Dove?primo giorno senza metaphor...ieri ero in crisi e stavo già pigliando smt5 in offerta :(
sullo storeIn offerta? Dove?![]()
OT ma con gli stessi soldi te lo prendi fisico dai /OTsullo store
per la mia esperienza, mi sento di dire di dare quasi priorità assoluta alla scadenza del dungeon, e POI, solo una volta terminato, dedicarsi ai social link, per evitare di essere troppo stretti con i tempi e di ritrovarsi in queste situazioniSo che per molti sembrerà una bestemmia () ma ci ho giocato pochissimo per via di BO6
Sono alla terza città e spero di non aver fatto male i calcoli che mi sono lasciato una decina di giorni che ho fatto solo social link in pratica, e poi ho visto che ci vogliono 3 giorni per raggiungere la torre, 2 giorni per un altro luogo ecc, spero di fare in tempo sennò dovrò poi recuperare tipo 4-5 ore di gioco![]()
Dica.Chi è che l'aveva platinato? Koyomi? Non mi ricordo![]()
Anche, ci sta. Infatti io a a Martira sto facendo come hai scritto qui sopra in effetti. Mi manca la quest di Cuculus effettivamente, ma ormai ho cominciato il dungeon. Dubito di riuscire a finire il dungeon in un solo giorno, quindi proverò a metterci in mezzo anche la missioni di CuculusDungeon secondari ---> Dungeon Storia --- > Social