PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci gioco da due giorni, mi manca :sadfrog:

Porca miseria ma voi a difficoltà normale siete riusciti a fare il primo dungeon tutto in un giorno solo?
Io sono arrivato alla fine utilizzando tutti gli oggetti per recuperare i PM ma adesso davanti al boss finale sono costretto ad uscire perchè li ho finiti
No, io l'ho fatto in 3 giorni :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Risposta seria: io sono arrivato poco dopo dove sei arrivato tu (sono nei sotterranei di Martira) e non vedo l'ora di tornare a casa domani per continuare a giocarci :asd:
Spero che acquisisca un po' di sostanza più avanti, al momento sto trovando la trama blanda a dir poco.
Porca miseria ma voi a difficoltà normale siete riusciti a fare il primo dungeon tutto in un giorno solo?
Io sono arrivato alla fine utilizzando tutti gli oggetti per recuperare i PM ma adesso davanti al boss finale sono costretto ad uscire perchè li ho finiti
Fatto a difficile in un giorno, non ho ancora usato un oggetto per i MP. Ci sono meccaniche di gioco da sfruttare per riuscirci.

So che per molti sembrerà una bestemmia ( :asd: ) ma ci ho giocato pochissimo per via di BO6 :asd:

Sono alla terza città e spero di non aver fatto male i calcoli che mi sono lasciato una decina di giorni che ho fatto solo social link in pratica, e poi ho visto che ci vogliono 3 giorni per raggiungere la torre, 2 giorni per un altro luogo ecc, spero di fare in tempo sennò dovrò poi recuperare tipo 4-5 ore di gioco :facepalm:

So che per molti sembrerà una bestemmia ( :asd: ) ma ci ho giocato pochissimo per via di BO6 :asd:

Sono alla terza città e spero di non aver fatto male i calcoli che mi sono lasciato una decina di giorni che ho fatto solo social link in pratica, e poi ho visto che ci vogliono 3 giorni per raggiungere la torre, 2 giorni per un altro luogo ecc, spero di fare in tempo sennò dovrò poi recuperare tipo 4-5 ore di gioco :facepalm:
per la mia esperienza, mi sento di dire di dare quasi priorità assoluta alla scadenza del dungeon, e POI, solo una volta terminato, dedicarsi ai social link, per evitare di essere troppo stretti con i tempi e di ritrovarsi in queste situazioni :tè:

prima un signore anziano mi ha chiesto soldi per fare un regalo alla nipote , io gli ho risposto che non abbastanza tolleranza al momento .

Dungeon secondari ---> Dungeon Storia --- > Social
Anche, ci sta. Infatti io a a Martira sto facendo come hai scritto qui sopra in effetti. Mi manca la quest di Cuculus effettivamente, ma ormai ho cominciato il dungeon. Dubito di riuscire a finire il dungeon in un solo giorno, quindi proverò a metterci in mezzo anche la missioni di Cuculus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro