PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho quasi finito il mag :asd:

Finiti alcuni dungeon secondari e sbloccati altri due archetipi reali.
Dei dungeon secondari dovrebbero mancarmi solo una taglia e le tre
prove

Specifico che ci provo, ma se mi accorgo che c'è da farmare evito.
Ho visto che ho avuto una botta di culo

ad esempio Strohl ho già il samurai maxato e avevo già portato avanti Generale al 15. Quindi per prendere l'archetipo reale non mi mancano tanti livelli.
Anche quello di Junah ho visto che è abbastanza semplice da prendere.
L'ultimo fattibile che posso prendere è quello di Hulkenberg, visto che avevo già Paladino e Stregone.
Gli altri, a partire da Heismay, servono davvero troppi livelli
Ah guarda.
Io riesco a fare forse solo quello di Hulkenberg, per gli altri ho usato tutte classi completamente diverse :asd:
Vado avanti così e stop, oramai ho un certo equilibrio e sinergie tra le classi che cambiarne una vorrebbe dire cambiarle tutte.
Idem la classe Principe, non credo di usarla, dato che ho buildato il main sull'Agilità e con il Ninja tra il rubare oggetti ai nemici, la mossa Oscurità che abbassa la precisione, la passiva che dimezza in automatico la precisione del nemico quando preso di mira, e in combo con l'ultima classe del comandante, che devo ancora sbloccare, (classe che ho dato a Eupha, dato che ha Megido e Megidola , che è devastante), che la la support che aumenta l'evade, beh, sarà micidiale :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ah guarda.
Io riesco a fare forse solo quello di Hulkenberg, per gli altri ho usato tutte classi completamente diverse :asd:
Vado avanti così e stop, oramai ho un certo equilibrio e sinergie tra le classi che cambiarne una vorrebbe dire cambiarle tutte.
Idem la classe Principe, non credo di usarla, dato che ho buildato il main sull'Agilità e con il Ninja tra il rubare oggetti ai nemici, la mossa Oscurità che abbassa la precisione, la passiva che dimezza in automatico la precisione del nemico quando preso di mira, e in combo con l'ultima classe del comandante, che devo ancora sbloccare, (classe che ho dato a Eupha, dato che ha Megido e Megidola , che è devastante), che la la support che aumenta l'evade, beh, sarà micidiale :asd:

Ci sta. Alla fine è il gioco stesso a spingerti a cambiare e provare. Io però sono rimasto sul classico :sard:

Ho un problema con questa side :
Sapete cosa altro serve per cucinare quello che chiede, oltre al latte ?
38ef1e15c9aaf1a600f8d4204ae73cc8.jpg

Ho un problema con questa side :
Sapete cosa altro serve per cucinare quello che chiede, oltre al latte ?
38ef1e15c9aaf1a600f8d4204ae73cc8.jpg

Se non ricordo male
E' un pane. Vedi nelle ricette qual'è la ricetta che ha il latte delicato come ingrediente :sisi:

Una cosa di cui sto sentendo la mancanza è un sistema per redistribuire i parametri ottenuti salendo di livello. :sisi:

Una cosa di cui sto sentendo la mancanza è un sistema per redistribuire i parametri ottenuti salendo di livello. :sisi:

Lo pensavo anch'io all'inizio poi arrivati alla fine anche sti cazzi, tanto ne hai 7 di compagni tutti diversi, perciò...

Lo pensavo anch'io all'inizio poi arrivati alla fine anche sti cazzi, tanto ne hai 7 di compagni tutti diversi, perciò...
Eh ok, però su alcuni personaggi certi parametri non servono a nulla. :asd:

Mamma mia penso di esser alle battute finali
MA
mi hanno schiaffeggiato con 30 giorni prima del day of the Hero con tipo una marea di quests e dungeon...

Mi ricorda qualcosa :sard:
Non mi dispiace, ma c'è un botto da fare:sard:

Circa 60 ore comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro