Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,797
Nobest jrpg
best narrative
best art direction
come è giusto che sia![]()
Yes
Yes
Ma vabbè
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nobest jrpg
best narrative
best art direction
Il tripla AAA super mid remake/remastered è stato sconfitto. Incredibile vedere una cosa simile ai TGAbest jrpg
best narrative
best art direction
e ci metterei pure brutto :DIl tripla AAA super mid remake/remastered è stato sconfitto. Incredibile vedere una cosa simile ai TGA![]()
se ancora...tienitela quella cagata con le frecce sotto le scaleNo
Yes
Yes
Ma vabbè
Non mi pare tu stia argomentando alcunché per supportare le tue affermazionie ci metterei pure brutto :D
si effettivamente è incredibile, una vittoria del gaming nuovo e di qualità
Post automatically merged:
se ancora...tienitela quella cagata con le frecce sotto le scale
che poi fosse solo quello...come jrpg metaphor lo distrugge ff7
ho argomentato già abbastanza nel topic del gioco in questione al tempoNon mi pare tu stia argomentando alcunché per supportare le tue affermazioni![]()
Quindi un accozzaglia di luoghi comuni è la tua argomentazione? Aggiungiamoci un pizzico di "eh a me ha incollato per 90 ore"ho argomentato già abbastanza nel topic del gioco in questione al tempo
ff7 puoi considerarlo goty solo se sei un fan di ff7 ps1 accecato dalla nostalgia galloppante (cosa che io nn sono nn avendo mai avuto ps1) e chiudi gli occhi sui centomila difetti che nemmeno ti fanno passare le 10 ore di gioco, per quanto è brutto
metaphor mi ha tenuto incollato al pad per quasi 90 ore
e ha, giustamente vinto
inutile aggiungere altro
i luoghi comuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiQuindi un accozzaglia di luoghi comuni è la tua argomentazione? Aggiungiamoci un pizzico di "eh a me ha incollato per 90 ore"
La cosa bella è che FF7 non è e non era neanche il mio FF preferito![]()
Io ho giocato entrambi e visti oggettivamente. Non c'è alcun rosicamento, a fine Metaphor ho fatto il resoconto e proprio non c'era storia. Ma proprio da nessuna partei luoghi comuniiiiiiiiiiiiiiiiiii
ok
guarda che ff7 l'ho comprato regolarmente, giocato, schifato e disinstallato eh
mica parlo per sentito dire
dai ci sta che rosichi, ma è andata così...sto giro la nostalgia nn je l'ha fatta
li ho giocati entrambi pure io (purtroppo)Io ho giocato entrambi e visti oggettivamente. Non c'è alcun rosicamento, a fine Metaphor ho fatto il resoconto e proprio non c'era storia. Ma proprio da nessuna parte
Poi ripeto, non stai ad argomentà, me ripeti....stacce
Poi oh la tua antipatia per FF7 era già chiara
Btw ho le collector di entrambi e ho apprezzato entrambi i modi diversi. Eppure quello che sta qua con chiaro intento di denigrazione sei te.
Vabbuò sono opinioni, io ti ho detto che Metaphor ha esplorazione ridotta, dungeon ripetuti e pigri fino allo sfinimento. Ma l'OW classico fa cagare quindi ci facciamo passare tuttoli ho giocati entrambi pure io (purtroppo)
non ho nessuna antipatia per ff7, sono solo neutro e non mi sbrodolo su cloud tifa ecc
a me il ff7 remake per ps4 non era nemmeno dispiaciuto, pensa te
E ben 10 pagine per illustrare tutti i nemici uniciLa guida per non perdere i tanti dungeon missabili.![]()
La prenderei per collezionismo, non per altro.E ben 10 pagine per illustrare tutti i nemici unici![]()
Guarda io ho praticamente criticato Rebirth sin dal D1 per alcune cose e lo reputo un gioco che può tranquillamente stancare.li ho giocati entrambi pure io (purtroppo)
non ho nessuna antipatia per ff7, sono solo neutro e non mi sbrodolo su cloud tifa ecc
a me il ff7 remake per ps4 non era nemmeno dispiaciuto, pensa te
Secondo me, la tua idea peggiora pureGuarda io ho praticamente criticato Rebirth sin dal D1 per alcune cose e lo reputo un gioco che può tranquillamente stancare.
Dopo 50 ore di Metaphor onestamente ti posso dire che tutto sta in quali difetti tolleri meglio, con la differenza che Metaphor, tolto il Battle system, li ha praticamente su ogni singolo aspetto. Sia chiaro il gioco mi piace, non mi annoia, lo gioco con estremo piacere, ma ha delle approssimazioni veramente non da poco. Su certi frangenti le prende sonoramente da un qualsiasi RPG di livello dell'era 16-32 bit e il pacing della storia non é tanto migliore di quello di Rebirth.
E guarda a una certa sticazzi pure dei premi, ci sta pure che come jrpg puro possa spuntarla su Rebirth. Fare passare Metaphor per una sorta di capolavoro privo di problemi anche no, anzi, secondo me quel 94 non sta né in cielo né in terra. Poi se appena lo finisco cambio idea mi prendo per il culo da solo, ma dubito.
Avoja se peggiora, io lo preparo da settimane.Secondo me, la tua idea peggiora pure
Personalmente, a mente fredda, ci sono delle cose troppo grossolane per passare inosservate. Questo non cambia che sia un RPG di livello elevato, ma Dio mio sul piedistallo non ci può stare manco per sbaglio.