Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Debuff di due gradi (quando possibile) di att e def e su una faccia per volta (altrimenti quel personaggio, junah, non attaccava mai) alternato con l'attacco di fuoco globale (con la maschera danzante reale). Con hulkenberg potenziavo l'attacco con il paladino reale.Ma hai provato a giocare boostandoti (e nerfando all'avversario) le stats prima di attaccare o attacchi e basta? Ci sono delle combo molto facili da 20k di danno se spendi un turno a boostarti un po'
È stato un po' da vigliacchi non mettere le romance in questo gioco, è abbastanza palese che ci siano ALMENO 3 personaggi femminili PALESEMENTE interessati a noi in un modo che va oltre la semplice amicizia.Mamma mia quanto mi sta durando la parte finale, ogni volta penso "ok sto finendo" e alla fine passano altre ore
(spoiler evento che accade l'ultimo giorno libero prima del finale)
L'incontro con Eupha conferma ancora di più l'idea che mi son fatto sul fatto che sia la romance per il main. Non ci sono neanche più dubbi ormai
A sensazione, credo che la inseriranno magari nella versione Royal. Ci sono troppi indizi che lasciano presagire un minimo di romance per il protagonistaÈ stato un po' da vigliacchi non mettere le romance in questo gioco, è abbastanza palese che ci siano ALMENO 3 personaggi femminili PALESEMENTE interessati a noi in un modo che va oltre la semplice amicizia.
Non capisco perché non metterle anche ufficialmente, anche perché non è che in Persona 3 4 5 (ad esempio) ci sia tanto di più in tal senso alla fin fine: un bacio, san valentino e una transizione ad una schermata nera quando ci vogliono far intendere che passano la notte insieme. Non ci sono vere motivazioni per cui questo non si potesse fare anche per Fantazio, suvvia.
No ma penso che nella parte finale ci sia un aumento della difficolta' perche ricordo benissimo che il mio party andava sempre liscio come l'olio. Distruggevo tutti e feci abbastanza tranquillamente i vari dragoni.Notando gli isterismi sul boss finale ne deduco che in pochi abbiano dato fiducia al buon Heismay. Giocato a difficoltà massima (Hard alla prima run) ho annichilito il boss finale, praticamente.
Purtroppo il BS perde un po' di freschezza end game, d'altronde è un Jrpg e non gliene faccio chissà quale colpa. Anzi, regge botta anche piuttosto bene per buona parte dell'esperienza rispetto a molti concorrenti.
Beh anche qui....è un Jrpg. Non fanno del bilanciamento il loro punto di forza ed hanno spesso un "climax" nelle boss fight finali con gente 10X quelli di prima. Insomma, a giudicare dal tuo avatar dovresti ricordare bene Trails in the Sky, pensa a SC. Passi da spammare Aerial nel 95% delle partite al ritrovarti controNo ma penso che nella parte finale ci sia un aumento della difficolta' perche ricordo benissimo che il mio party andava sempre liscio come l'olio. Distruggevo tutti e feci abbastanza tranquillamente i vari dragoni.
Ho usato Heismay, ma come Ninja, il ladro reale non ho fatto in tempo a sbloccarlo.Notando gli isterismi sul boss finale ne deduco che in pochi abbiano dato fiducia al buon Heismay. Giocato a difficoltà massima (Hard alla prima run) ho annichilito il boss finale, praticamente.
Purtroppo il BS perde un po' di freschezza end game, d'altronde è un Jrpg e non gliene faccio chissà quale colpa. Anzi, regge botta anche piuttosto bene per buona parte dell'esperienza rispetto a molti concorrenti.
Meno male che non sono l'unico a fare cosìFate solo un save voi? io li ho usati tutti i 16 slot di save cosi da eventualmente tornare indietro se necessario xD
Ne ho fatti 3, ma quelli precedenti erano in mezzo ai boss opzionali e non avevo voglia di rifarne una parte. La colpa è del gioco, non mia che non ho previsto di fare X salvataggi diversi. Semplicemente il gioco non doveva mettermi nelle condizioni di non poter rimediare ai livelli dei personaggi, visto che il boss finale è decisamente sbroccato.Fate solo un save voi? io li ho usati tutti i 16 slot di save cosi da eventualmente tornare indietro se necessario xD
Ne ho fatti 3, ma quelli precedenti erano in mezzo ai boss opzionali e non avevo voglia di rifarne una parte. La colpa è del gioco, non mia che non ho previsto di fare X salvataggi diversi. Semplicemente il gioco non doveva mettermi nelle condizioni di non poter rimediare ai livelli dei personaggi, visto che il boss finale è decisamente sbroccato.
L'unica soluzione arrivati a quel punto era livellare tutti al 99 oppure abbassare la difficoltà. E il livellaggio non era un'opzione, visto che la porta dell'Akademeia porta diretto al boss
Ma infatti ho fatto così, solo che alla fine mi sono ritrovato con i 3 save nello stesso punto, ma con uno ero appena arrivato, l'altro dopo aver messo apposto gli equip e l'altro ancora dopo aver messo apposto anche gli archetipi. Mai mi sarei aspettato che il boss finale fosse così sbilanciato e/o che non si potesse tornare indietro.Per il prossimo gioco ti consiglio sempre di salvare nello slot successivo per poi andare a sovrascrivere quello più vecchio una volta arrivato in fondo. Cosi hai tanti savestamp e stai sereno per ogni evenienza (Save corrotti, tornare indietro per i trofei, tornare indietro per X motivo ecc)
Post automatically merged:
Detto questo non è vero che servivano tutti al 99... Ci sono parecchi oggetti rotti e combo devastanti eh Come è stato detto prima la schivata è importantissima visto che interrompe il turno dell'avversario. Ci sono oggetti che possono essere dati a chiunque che innescano questo effetto. Ed è solo un esempio....
Ma infatti ho fatto così, solo che alla fine mi sono ritrovato con i 3 save nello stesso punto, ma con uno ero appena arrivato, l'altro dopo aver messo apposto gli equip e l'altro ancora dopo aver messo apposto anche gli archetipi. Mai mi sarei aspettato che il boss finale fosse così sbilanciato e/o che non si potesse tornare indietro.
warioss qui dentro è come me nel topic di FFXVI, non ve ne fa passare una.![]()
Pure io comunque non avevo l'archetipo reale di Heismay, infatti con quello sì sarebbe potuto gestire meglio il boss.