Lionheart 01
Starfleet Officer
Ma veramente non l'abbiamo tirato in ballo io e SirioFatevi pagare come avvocati per quanto lo difendete

Post automatically merged:
È teatro.Expedition non è anime

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente non l'abbiamo tirato in ballo io e SirioFatevi pagare come avvocati per quanto lo difendete
È teatro.Expedition non è anime
Io volevo evitare, l'ho niminato per dire di lasciar perdere, parlavo di jrpg di un certo tipo (ed expedition non lo è) ma vabbè.Ma veramente non l'abbiamo tirato in ballo io e Sirio![]()
Se per questo io non solo non l'ho citato apertamente ma non ho minimamente lanciato mérdaMa veramente non l'abbiamo tirato in ballo io e Sirio![]()
Vabbè ma il budget di Raidou è basso rispettoa questo, penso vogliano un milione per festeggiare alla grandeSe ha venduto poco questo non voglio immaginare raidou![]()
Si ma farà 1/5 di questoVabbè ma il budget di Raidou è basso rispettoa questo, penso vogliano un milione per festeggiare alla grande![]()
Si ma smt era esclusiva switch. Qua non è che possono aspettarsi miracoli anche con la riedizioneMi sa che faranno come con smt5 con una riedizione con la nuova storia " come avrebbe dovuto essere".![]()
Qualcosa faranno e se lo fanno non prenderò piu nulla atlus al day one.Si ma farà 1/5 di questo
Post automatically merged:
Si ma smt era esclusiva switch. Qua non è che possono aspettarsi miracoli anche con la riedizione![]()
Ha fatto 1 ml da ottobre ad ora , direi poco dai2M non sono un brutto risultato. Vi aspettate semplicemente troppo dal genere. Life long con le gambe residue + SWC2 magari farà anche 5ish Milioni. Non potevano pretendere di più.
Da Ottobre al 31 Marzo.Ha fatto 1 ml da ottobre ad ora , direi poco dai
Certo che ridurre il successo del gioco a "Gli influencer fanno i parry...".Non é vero, ha sicuramente influito molto il suo essere molto Action, sui social é pieno di influencer che fanno i fighi facendo i parry
Sono le caratteristiche social life di Persona che lo fa vedere ad un pubblico più vasto... è a tutti gli effetti l'impressione di vivere in un anime giapponese, che attira anche il pubblico esterno a quello prettamente amante delle meccaniche da jrpg.Persona tira più di un pelo purtroppo.
Sarebbe più opportuno un DLC / Espansione. .. così non danneggi chi ti ha già supportato.Qualcosa faranno e se lo fanno non prenderò piu nulla atlus al day one.
È direttamente arteÈ teatro.![]()
Secondo me comunque non è un gioco molto a fuoco rispetto a Persona.A meno di forti sconti, il grosso delle vendite avviene a ridosso del D1. Vendere 2 mln di copie in meno di 1 anno (di cui la metà in un solo giorno) è un buon risultato. Come dice zaza, avete aspettative troppo alte. Purtroppo Metaphor è stato considerato da molti come un gioco già visto nonostante fosse una IP nuova.
Indubbiamente. E' il titolo meno riuscito del trio Hashino/Soejima/Meguro. Considerando gli 8 anni di sviluppo e la nascita di un nuovo studio interno, Metaphor è stato un potenziale sprecato.Secondo me comunque non è un gioco molto a fuoco rispetto a Persona.