PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uhm... ma le abilità deglia archetipi sono tutte le abilità: non si può fare niente, in combattimento, senza usarli. Solo attaccare con l'arma (90% delle volte è troppo debole) o difendersi. A meno che tu non stia giocando a facile e butti tutto giù senza alcuna tecnica.
Quindi forse non ho compreso. :hmm:
No, non hai compreso, intendo che per ora, almeno per come li ho sviluppati alcuni hanno abilità e quindi utilità molto inferiori rispetto ad altri, quindi se non fortemente consigliati o perché richiesti non li userai ( ora magari un po' di più viste le abilità ereditabili).

No, non hai compreso, intendo che per ora, almeno per come li ho sviluppati alcuni hanno abilità e quindi utilità molto inferiori rispetto ad altri, quindi se non fortemente consigliati o perché richiesti non li userai ( ora magari un po' di più viste le abilità ereditabili).
Ci sta, alcuni li ho livellati solo perché richiesto per sbloccarne altri. Però qualche abilità utile da ereditare si trova sempre.

Tutto chiaro, ora. In verità hanno tutti qualche abilità "fondamentale" utilissima da ereditare. Ma il gioco è aperto a più build, quindi rende fattibile ogni scelta, o quasi.

Ci sta, alcuni li ho livellati solo perché richiesto per sbloccarne altri. Però qualche abilità utile da ereditare si trova sempre.
Si anche io alcuni li uso solo perché obbligato ed allo stesso tempo spero che con il livellamento acquistino un abilità utile.
Tutto chiaro, ora. In verità hanno tutti qualche abilità "fondamentale" utilissima da ereditare. Ma il gioco è aperto a più build, quindi rende fattibile ogni scelta, o quasi.
Si quello è normale, ma appunto se non fosse per quello o per i malati di completiamo penso che tutti userebbero si è no la metà delle classi.
Oggi ho fatto la tomba dell'oblio ki pare, cavoli le classi consigliate in realtà non lo erano per nulla, ma non c'è neppure una stanza, quindi per non sprecare un giorno ho dovuto usare tutte le medicine che mi ricaricano pm perchè son arrivato alla metà del Dungeon e già li avevo praticamente finiti per tutti, ho ucciso il boss al limite del solo attacco ( almeno per 3 personaggi, l'altro aveva il ruba pm), Ed ho dovuto anche usare alcune ricette per la prima volta o mi seccava ( e finivo I pm).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro