PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finita ora la parte del

trasvettatore di Louis
è ora che dovrebbe peggiorare? perchè per ora mi sta piacendo. Cioè da 9 manco per sbaglio o clair obscur dovrebbe essere da 15. Però un 8 pieno per me lo è.
No, per me adesso c’è la parte più bella. Ti manca ancora un bel po’ prima di arrivare alla fatidica seconda metà.

Finita ora la parte del

trasvettatore di Louis
è ora che dovrebbe peggiorare? perchè per ora mi sta piacendo. Cioè da 9 manco per sbaglio o clair obscur dovrebbe essere da 15. Però un 8 pieno per me lo è.
Non c'è nessun peggioramento. Il gioco è fino alla fine così come lo stai vivendo ora, ovviamente con le dovute novità della trama più avanti.

La versione Switch mette una lapide sull'idea che esistesse una Royal. Come dicevo già da tempo.

Meglio così. Da un lato una Royal poteva limare qualche difetto, dall'altro, come sempre: progetti nuovi >>>> Royal e riproposizioni varie che già abbondano in Atlus.

L'ho cominciato giusto oggi :sisi:

Per ora mi sta facendo un'ottima impressione. Avevo giocato la demo tempo fa ma non ricordavo nulla, quindi ho cominciato da capo :asd:

Comunque si, meno male che non hanno fatto la versione Royal, hanno mantenuto la parola :sisi:

ok ora si può pensare di prenderlo
non penso ci saranno altre versioni :asd:

Appena sconfitto

Rella e il suo dannato drago

Madonna che boss della minchia. Ho dovuto rifare il party 7 volte per trovare la combinazione giusta, che poi era fargli più danni possibile in breve tempo. La storia sta prendendo abbastanza una piega da supercazzola che boh, vorrei capire dove vanno a parare.

Appena sconfitto

Madonna che boss della minchia. Ho dovuto rifare il party 7 volte per trovare la combinazione giusta, che poi era fargli più danni possibile in breve tempo. La storia sta prendendo abbastanza una piega da supercazzola che boh, vorrei capire dove vanno a parare.
sei entrato nel momento in cui il gioco andrà sempre piu verso il basso :draper:

Appena sconfitto

Mi hai sbloccato un ricordo, è stato frustrante

Sbloccato

il principe

Abbastanza scontata come rivelazione. Archetipo fortissimo comunque.

Ho sbloccato anche
il cavaliere reale per Hulkenberg

Ora sto puntando a sbloccare
i royal di Junah ed eupha
prima che finiscano i giorni che sono un hotto

Immagino che le torri siano entrambe endgame vista la difficoltà. Un po' tante lungaggini forse ma alla fine rimane un gioco piacevole.

Sbloccato

il principe

Abbastanza scontata come rivelazione. Archetipo fortissimo comunque.

Ho sbloccato anche
il cavaliere reale per Hulkenberg

Ora sto puntando a sbloccare
i royal di Junah ed eupha
prima che finiscano i giorni che sono un hotto

Immagino che le torri siano entrambe endgame vista la difficoltà. Un po' tante lungaggini forse ma alla fine rimane un gioco piacevole.
vediamo che ne pensi dopo che l'hai finito :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro