xbox Series x|s Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E chi se l'aspettava una pubblicità simile?
Curioso.

Ma esce l'11 ottobre quindi? :|

Ero rimasto qua che c'è scritto dicembre, ecco cosa succede quando decidi di non vedere niente :asd:

Ho ancora i 2 Persona da finire, giocherò giochi Atlus per l'eternità :asd:

Ma esce l'11 ottobre quindi? :|

Ero rimasto qua che c'è scritto dicembre, ecco cosa succede quando decidi di non vedere niente :asd:

Si, lo hanno annunciato a dicembre 2023 l'uscita. Mi sembra agli stessi tga

Meglio fare con calma e non rusharli. Finiresti per non riuscire ad apprezzarli per quello che sono

Meglio fare con calma e non rusharli. Finiresti per non riuscire ad apprezzarli per quello che sono
Assolutamente d'accordo. Semmai potresti fare tipo:

persona - fantazio - persona

Per evitare di fare indigestione di Persona con 200 ore di fila a due giochi molto simili, anche come contesto scolastico ecc.
Altrimenti rischi che ti passi la voglia, parliamo di 3 giochi che durano sulle 80-100 ore ciascuno solo per arrivare alla fine (su fantazio presumo siano anche lì su quella durata)

No no assolutamente non li rusho, anzi su P5 (gioco speciale per me) penso di stare sopra le 300 ore :asd:

Me lo gioco con ancora più calma perché ammetto che vorrei non finisse mai però sono agli sgoccioli credo, ho preso da poco anche tutti i timbri dei memento 🥹

Lo sto giocando insieme a P3... poi da poco sono tornato anche su Switch... ed esce anche lo Zeldino fra pochissimo quindi ciao proprio :asd:

In giornata riuppo il thread di P3 mi sa, penso di aver inquadrato un po' la storia come proseguirà :sisi:

Metaphor a malincuore aspetterà.

No no assolutamente non li rusho, anzi su P5 (gioco speciale per me) penso di stare sopra le 300 ore
Trecento ore? Bravo ma non sei ancora al mio livello.
Still, giocarli in contemporanea o quasi è una cosa che non farei mai per una prima run ma ormai sei in ballo.

Trecento ore? Bravo ma non sei ancora al mio livello.
Still, giocarli in contemporanea o quasi è una cosa che non farei mai per una prima run ma ormai sei in ballo.
Sisi oggi ci guardo con precisione, però devo finirlo ancora può darsi ti raggiungo :happybio:

Ora mi è venuta la fissa delle fusioni, sto cercando di creare Alice e qualche altra fusione sfiziosa :sisi:

Comunque piccolo aneddoto, ricordo che ai tempi del goty che ci fu ridevo a chi votava P5 al posto di Botw.

Ora devo fare mea culpa, seppur lo darei ancora a Botw perché è stato proprio una roba epocale, sicuramente P5 se la gioca alla grandissima e l'avesse vinto lui non ci sarebbe stato niente da obiettare :sisi:

Ora mi è venuta la fissa delle fusioni, sto cercando di creare Alice e qualche altra fusione sfiziosa
Fondere è un aspetto fondamentale del esperienza.
Sperimentare è la parola chiave.

Sisi oggi ci guardo con precisione, però devo finirlo ancora può darsi ti raggiungo :happybio:

Ora mi è venuta la fissa delle fusioni, sto cercando di creare Alice e qualche altra fusione sfiziosa :sisi:

Comunque piccolo aneddoto, ricordo che ai tempi del goty che ci fu ridevo a chi votava P5 al posto di Botw.

Ora devo fare mea culpa, seppur lo darei ancora a Botw perché è stato proprio una roba epocale, sicuramente P5 se la gioca alla grandissima e l'avesse vinto lui non ci sarebbe stato niente da obiettare :sisi:
Stessa cosa io quando venne premiato elden ring, ORA che lo sto giocando, capisco perché 😂

Disponibile la Demo! Messa a scaricare, sono 50GB:

Non me la fa scaricare, c'è il pulsante avvia ma non si clicca :bruniii:

Non me la fa scaricare, c'è il pulsante avvia ma non si clicca :bruniii:
Dal link ungherese (mi pare o nel dubbio, giapponese) dovrebbe andare. Io ho fatto tramite smartphone, sulla console l'ho trovato tra "I miei giochi e app" e fatto installare da lì.
Da assoluto neofita dei loro giochi, boh, è meraviglioso! Peccato che mese prossimo c'è Sparking Zero e devo limitare le spese, altrimenti andrei di Day One. Bellissimo.

focca la bindella, visto adesso! e messo a scaricare, tra un quarto d'ora si prova il metafora fantasio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro