Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, lo hanno annunciato a dicembre 2023 l'uscita. Mi sembra agli stessi tgaMa esce l'11 ottobre quindi?
Ero rimasto qua che c'è scritto dicembre, ecco cosa succede quando decidi di non vedere niente
Ho ancora i 2 Persona da finire, giocherò giochi Atlus per l'eternità![]()
Meglio fare con calma e non rusharli. Finiresti per non riuscire ad apprezzarli per quello che sonoHo ancora i 2 Persona da finire, giocherò giochi Atlus per l'eternità![]()
Assolutamente d'accordo. Semmai potresti fare tipo:Meglio fare con calma e non rusharli. Finiresti per non riuscire ad apprezzarli per quello che sono
No no assolutamente non li rusho, anzi su P5 (gioco speciale per me) penso di stare sopra le 300 oreMeglio fare con calma e non rusharli. Finiresti per non riuscire ad apprezzarli per quello che sono
Trecento ore? Bravo ma non sei ancora al mio livello.No no assolutamente non li rusho, anzi su P5 (gioco speciale per me) penso di stare sopra le 300 ore
Sisi oggi ci guardo con precisione, però devo finirlo ancora può darsi ti raggiungoTrecento ore? Bravo ma non sei ancora al mio livello.
Still, giocarli in contemporanea o quasi è una cosa che non farei mai per una prima run ma ormai sei in ballo.
Fondere è un aspetto fondamentale del esperienza.Ora mi è venuta la fissa delle fusioni, sto cercando di creare Alice e qualche altra fusione sfiziosa
Stessa cosa io quando venne premiato elden ring, ORA che lo sto giocando, capisco perchéSisi oggi ci guardo con precisione, però devo finirlo ancora può darsi ti raggiungo
Ora mi è venuta la fissa delle fusioni, sto cercando di creare Alice e qualche altra fusione sfiziosa
Comunque piccolo aneddoto, ricordo che ai tempi del goty che ci fu ridevo a chi votava P5 al posto di Botw.
Ora devo fare mea culpa, seppur lo darei ancora a Botw perché è stato proprio una roba epocale, sicuramente P5 se la gioca alla grandissima e l'avesse vinto lui non ci sarebbe stato niente da obiettare![]()
Dal link ungherese (mi pare o nel dubbio, giapponese) dovrebbe andare. Io ho fatto tramite smartphone, sulla console l'ho trovato tra "I miei giochi e app" e fatto installare da lì.Non me la fa scaricare, c'è il pulsante avvia ma non si clicca![]()