NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,309
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
18 nostreMa quando droppano?
Cioè alle 18 di stasera arriva la demo?18 nostre
si dovrebbero dropparla su steam a quell'ora secondo quanto han scrittoCioè alle 18 di stasera arriva la demo?
Graziesi dovrebbero dropparla su steam a quell'ora secondo quanto han scritto![]()
penso girerà come persona 5 ... io quello lo sto giocando a 45 fps solidissimi lockati e tutto al max a 1080p (perchè meno l'hud va a donnine) ... stasera ti do confermaFate sapere come gira... shopperei il deck oled solo per questo gioco (e molti altri, in realtà), potrebbe essere una bomba atomica sull'oled![]()
Se non hai capito il punto della situazione non insistere, che fai brutta figura.Falo per me le trollate le puoi fare quando vuoi. Come le hai fatte anche altrove e miei colleghi ti hanno detto più volte di smetterla. Qua siamo in sezione PC e non se ne occupano i miei colleghi ma noi mod di sezione. Tutto qui e fine O.T.
Cioè alle 18 di stasera arriva la demo?
Su Xbox credo, su PC ancora no.
Per due ore di anticipo su una demo?Vero, provato adesso. Stavolta in ms hanno staccato più bigliettoni![]()
15 minuti, non 2 orePer due ore di anticipo su una demo?![]()
Per due ore di anticipo su una demo?![]()