UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che la proverò su Deck+!

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Fate sapere come gira... shopperei il deck oled solo per questo gioco (e molti altri, in realtà), potrebbe essere una bomba atomica sull'oled:paura:

Fate sapere come gira... shopperei il deck oled solo per questo gioco (e molti altri, in realtà), potrebbe essere una bomba atomica sull'oled:paura:
penso girerà come persona 5 ... io quello lo sto giocando a 45 fps solidissimi lockati e tutto al max a 1080p (perchè meno l'hud va a donnine) ... stasera ti do conferma

Falo per me le trollate le puoi fare quando vuoi. Come le hai fatte anche altrove e miei colleghi ti hanno detto più volte di smetterla. Qua siamo in sezione PC e non se ne occupano i miei colleghi ma noi mod di sezione. Tutto qui e fine O.T.
Se non hai capito il punto della situazione non insistere, che fai brutta figura.
FF16 lo sto giocando e mi sta piacendo, questo l'ho preordinato, lo giocherò e ho attese altissime per la qualità che, secondo me, avrà. La demo infatti la scarico. Non so cosa tu abbia capito o inteso, ma non partire con il dente avvelenato se leggi il mio nickname in in topic do giochi che hai a cuore. I videogiochi belli piacciono anche a me.

Nel dubbio hype per la demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro