IdemmeMa amazon mi dà consegna per il 14 ottobre, ma come![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemmeMa amazon mi dà consegna per il 14 ottobre, ma come![]()
m'ammaz...nooooIdemme![]()
Dubbio incredibile.. Non so dove prenderlo.. Su PC posso giocarlo solo tramite deck non avendo un PC decente... Altrimenti ps5
Oltretutto non so neanche come girerebbe su deck
Cos... Ahahaha
Non l'ho ancora provato su Deck ma da quel che ho capito gira pessimamente... EDIT: edito, basta sarcasmo per un po'Dubbio incredibile.. Non so dove prenderlo.. Su PC posso giocarlo solo tramite deck non avendo un PC decente... Altrimenti ps5
Oltretutto non so neanche come girerebbe su deck
Azz.. Pessima notizia, allora viro sulla versione ps5, grazie della risposta!Non l'ho ancora provato su Deck ma da quel che ho capito gira pessimamente... EDIT: edito, basta sarcasmo per un po'![]()
Bravi![]()
Notizie di Steam - Metaphor: ReFantazio - Prologue Demo Patch 1.02
We have released a patch to improve the graphics performance of the Steam version of “Metaphor: ReFantazio - Prologue Demo”. The patch will be automatically applied when the game is launched. Fixes: Performance fixes: Adjustments made to relieve GPU stress GPU: Game will now choose highest spec...store.steampowered.com
![]()
La seconda patch ha risolto il problema grave dell'uso CPU (quello che veniva precedentemente sistemato da Special K).
Questo è importantissimo per chi vuole giocarci su Deck, dato che SK risolveva la cosa prevalentemente su Windows.
EDIT: Se il tipo che ha fatto i test è stato costante, basta vedere la prima scena dove nel punto peggiore prima scendeva a 20FPS e adesso sta intorno ai 50.
Azz.. Pessima notizia, allora viro sulla versione ps5, grazie della risposta!
Chi ha giocato la demo ha trovato il dungeonopzionale dei goblin?
Il procedimento è lungo e tedioso ma seguendo questo video si può farmare più o meno all'infinito (cosa che sto facendo):
Koyomi Araragi taggo te che cercavi un metodo di farming se non sbaglio.
Chi ha giocato la demo ha trovato il dungeonopzionale dei goblin?
Il procedimento è lungo e tedioso ma seguendo questo video si può farmare più o meno all'infinito (cosa che sto facendo):
Koyomi Araragi taggo te che cercavi un metodo di farming se non sbaglio.
La cosa bella è che puoiHo già ceduto e maxato gli Archetipi disponibili, ora sblocco tutti i restanti con tutti e maxo pure quelli![]()