UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubbio incredibile.. Non so dove prenderlo.. Su PC posso giocarlo solo tramite deck non avendo un PC decente... Altrimenti ps5

Oltretutto non so neanche come girerebbe su deck

Dubbio incredibile.. Non so dove prenderlo.. Su PC posso giocarlo solo tramite deck non avendo un PC decente... Altrimenti ps5

Oltretutto non so neanche come girerebbe su deck
Non l'ho ancora provato su Deck ma da quel che ho capito gira pessimamente... EDIT: edito, basta sarcasmo per un po' :asd:

PQpv2TZ.png

La seconda patch ha risolto il problema grave dell'uso CPU (quello che veniva precedentemente sistemato da Special K).
Questo è importantissimo per chi vuole giocarci su Deck, dato che SK risolveva la cosa prevalentemente su Windows.

EDIT: Se il tipo che ha fatto i test è stato costante, basta vedere la prima scena dove nel punto peggiore prima scendeva a 20FPS e adesso sta intorno ai 50.

Ultima modifica:
PQpv2TZ.png

La seconda patch ha risolto il problema grave dell'uso CPU (quello che veniva precedentemente sistemato da Special K).
Questo è importantissimo per chi vuole giocarci su Deck, dato che SK risolveva la cosa prevalentemente su Windows.

EDIT: Se il tipo che ha fatto i test è stato costante, basta vedere la prima scena dove nel punto peggiore prima scendeva a 20FPS e adesso sta intorno ai 50.

In un mondo senza demo (Ossia il mondo pre steam next fest, l'unica cosa che ha spinto tutti a riproporle) avrebbero rilasciato il gioco in quello stato, abbastanza pietoso, senza manco rendersi conto della cosa :asd:

Chi ha giocato la demo ha trovato il dungeon
opzionale dei goblin?

Il procedimento è lungo e tedioso ma seguendo questo video si può farmare più o meno all'infinito (cosa che sto facendo :asd:):

Koyomi Araragi taggo te che cercavi un metodo di farming se non sbaglio.

Azz.. Pessima notizia, allora viro sulla versione ps5, grazie della risposta!

La demo su deck e’ ingiocabile, se vuoi prenderlo al lancio ,nella tua situazione ,ps5 tutta la vita

opzionale dei goblin?

Il procedimento è lungo e tedioso ma seguendo questo video si può farmare più o meno all'infinito (cosa che sto facendo :asd:):

Oddio lo faccio subito appena riprendo prima che mi arrivi :asd:
Grazie.

Per il preload speriamo sia almeno il giorno prima, zio pera, sta settimana il giorno di riposo mi cade giovedì :facepalm2: ...starò tutto il giorno a refreshare la mail per vedere se mi arriva la chiave, e se il download parte direttamente allo sblocco, tripla inculata :asd:

opzionale dei goblin?

Ho già ceduto e maxato gli Archetipi disponibili, ora sblocco tutti i restanti con tutti e maxo pure quelli :asd:

Ho già ceduto e maxato gli Archetipi disponibili, ora sblocco tutti i restanti con tutti e maxo pure quelli :asd:
La cosa bella è che puoi
utilizzare sempre un archetipo già maxato e ogni volta che fai un livello ulteriore ti da un oggetto che puoi usare sugli altri archetipi per aumentargli il livello, diminuendo drasticamente il farming.

Io penso di fermarmi prima di maxare tutto con tutti però :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro