UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi avete intenzione di ottenere tutti gli achievements? Io purtroppo mi sono reso conto di averne già cannato uno, quindi per forza di cose dovrò fare una seconda run (non che non volessi farla...). Probabilmente dopo la prima run tornerò su Shin Megami Tensei V, per poi tornare su Metaphor per il 100%

Lo ricomincero' appunto perchè nelle 5 ore di demo avevo già missato un obbiettivo :asd: ho trovato una guida spoiler free per la perfect run e la seguiro' subito visto che la perfect run su persona 5 mi sta piacendo infinite volte di piu' di quella blind che feci io missando l'impossibile

Lo ricomincero' appunto perchè nelle 5 ore di demo avevo già missato un obbiettivo :asd: ho trovato una guida spoiler free per la perfect run e la seguiro' subito visto che la perfect run su persona 5 mi sta piacendo infinite volte di piu' di quella blind che feci io missando l'impossibile
La PowerPyx? Ho visto che hanno saltato uno scarabeo, ma magari si può prendere dopo :asd:
Per ora non dovrei aver missato nulla, ma magari ogni tanto ci do uno sguardo

L'ho finito e già mi manca anche se sto facendo il NG+ per l'ultimo obiettivo :sadfrog:

Due domande per chi ha FINITO il gioco:
1- Il gioco finisce dopo aver battuto il boss finale o poi si può andare in giro?
2- In cosa consiste il NG+?

Io ora devo andare a Grand Trad per affrontare Louis e il gioco mi ha avvisato che sarà l'ultima battaglia. Il fatto è che non ho ancora tirato su tutti i seguaci, ad esempio. E' possibile farlo in una partita?! In più mi mancano diversi dungeon da affrontare... inoltre alcuni seguaci, come JUNA, per non parlare di Basilio, non mi hanno dato possibilità di approfondire il legame.

Ah, altra cosa: esiste una guida per la perfect run?

Ultima modifica:
Sto ancora alla terza città, ma spero vivamente che non decidano di fermarsi qui con questa serie, il sistema ibrido tra SMT e gli aspetti social di Persona funziona alla grande :sisi:

Ma è un bug?
1729711024064.jpeg

Sì, è un bug di MetaphorFIx, hai sicuramente tolto le outline dei personaggi. Rimettile e sparisce, o forse aggiornandolo si risolve.
Grazie, era proprio quello :dsax:

Secondo me il Mercante lo nerfano, è una roba assurda passare da 20
Love You GIF by Sky
a nemico a guadagnarne 500 e passa col Mercante, ieri farmando tipo per dieci minuti ne ho guadagnati centomila, senza contare che ti fa guadagnare magla extra con le sue abilità.

Secondo me il Mercante lo nerfano, è una roba assurda passare da 20
Love You GIF by Sky
a nemico a guadagnarne 500 e passa col Mercante, ieri farmando tipo per dieci minuti ne ho guadagnati centomila, senza contare che ti fa guadagnare magla extra con le sue abilità.
non è che il bilanciamento sia mai stato una prerogativa dei giochi Atlus ... si fanno "rompere" molto facilmente ed è anche divertente farlo :asd:

Mamma mia... penso di aver quasi finito il gioco e dopo taaanto tempo mi trovo a commuovermi.
È così che si scrive una storia! Un fantasy!

non è che il bilanciamento sia mai stato una prerogativa dei giochi Atlus ... si fanno "rompere" molto facilmente ed è anche divertente farlo :asd:
Sì, in effetti... Ma almeno all'inizio facevo un po' di fatica, qui quando sbloccherò l'evoluzione del Mercante come minimo mi va in banca e mi paga il mutuo :sisi:

Ma un'evoluzione, una volta sbloccata, può essere usate da tutti o ogni personaggio deve sbloccarla livellando l'archetipo base?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro