UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io, come suggerito da qualcuno, ruoto gli archetipi in modo da averli tutti al livello 10. Non mi fermo mai a gridare, ma qualche livello lo faccio quando vado a ricaricare i PM
io ho provato a portare tutti gli archetipi che ho a lv 20 usando gli item ma faccio pochissimo danno, anche debuffando il maledetto boss, al massimo 200, mi sono inventato ogni tipo di strategia ma penso di essere troppo sottolivellato :patpat:
Ora mi tocca ricaricare un salvataggio di tipo 3 ore prima con un solo giorno libero e inventarmi qualcosa.

Io penso di essermi perso un archetipo perché la quest di More è un bel po' che non va avanti
Dopo il Mercante mi ha chiesto il Generale ma non ho idea di come sbloccarlo :tè::tè:

io ho provato a portare tutti gli archetipi che ho a lv 20 usando gli item ma faccio pochissimo danno, anche debuffando il maledetto boss, al massimo 200, mi sono inventato ogni tipo di strategia ma penso di essere troppo sottolivellato :patpat:
Ora mi tocca ricaricare un salvataggio di tipo 3 ore prima con un solo giorno libero e inventarmi qualcosa.

Io penso di essermi perso un archetipo perché la quest di More è un bel po' che non va avanti
Dopo il Mercante mi ha chiesto il Generale ma non ho idea di come sbloccarlo :tè::tè:
Dovresti sbloccarlo portando avanti il legame con Bardon, è l'evoluzione del comandante :ahsisi:

Domanda seria

Koyomi Araragi Y2Valian

Supponiamo che inizi metaphor, mi piace blablabla e lo finisco. Poi passo a Infinte Wealth. Quanto soffrirò fisicamente per la gestione del job system?
Ho una mezza idea di giocare prima Yakuza per questo motivo.

Domanda seria

Koyomi Araragi Y2Valian

Supponiamo che inizi metaphor, mi piace blablabla e lo finisco. Poi passo a Infinte Wealth. Quanto soffrirò fisicamente per la gestione del job system?
Invero non tantissimo perché anche IW ha l'eliminazione rapida dei nemici sotto un certo livello.
Mancano giusto gli oggetti per agevolare il grinding degli altri Job, ma avendone molti meno ed essendoci dungeon appositi si sale in fretta.

Invero non tantissimo perché anche IW ha l'eliminazione rapida dei nemici sotto un certo livello.
Mancano giusto gli oggetti per agevolare il grinding degli altri Job, ma avendone molti meno ed essendoci dungeon appositi si sale in fretta.
:hmm:
E il fatto che ti devi puppare il viaggio all'ufficio dell'impiego ogni volta che vuoi switchare classe?

Domanda seria

Koyomi Araragi Y2Valian

Ti lamenti del difetto lo stesso, non perchè sei un bimbominchia, ma perchè dopo il primo RPG Yakuza ci doveva essere uno switch rapido dei job :asd:

Comunque rispetto ai persona mi sembra più facile incastrare i social link e il grinding per le virtues, qua c'è la sempre ottima Gallica che ti dice quando puoi portare avanti un social link e al momento non si sovrappongono, quindi quando avevo Strohl non era disponibile Hulkenberg, ecc
Poi senza fatigue nei dungeon e col regen degli MP si può terminarli tranquillamente in un giorno, e dedicare tutti i restanti giorni ad altro

l'ultimo aggiornamento della deck mi ha pure peggiorato le prestazioni di metaphor, in città mo va sotto i 30 molto piu' frequentemente di prima ... che palle mi sa che devo formattare

Sono capitato in un dungeon dove il boss è 20 livelli sopra di me, mi sa che ci tornerò più avanti visto che le prendo di brutto :unsisi:

Sono capitato in un dungeon dove il boss è 20 livelli sopra di me, mi sa che ci tornerò più avanti visto che le prendo di brutto :unsisi:
Io sto facendo la missione di uno dei confidant, Bardon. Il boss da affrontare è tipo tredici livelli sopra il mio, e ho farmato un bel po' :asd: non so se l'ho fatta prima del previsto o se è fatto apposta per fartela fare quando sarai al livello giusto ma i feels alla SMT sono talmente forti che non mi tiro indietro nel provare a tirarlo giù :sisi:

no :nono:
Penso di essere quasi a fine gioco quindi lo metto in spoiler
Torre dell'insolenza
ok...sono simili,ci sono tre torri cosi da fare e tutte robe con boss di alto livello..siamo allo stesso punto cmq

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro