Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io personalmente lo sto aspettando come il pane, ma è quel genere di titoli per cui non mi vien tanto da dire. Sto aspettando semplicemente di metterci le mani su per bestemmiare ad ogni abominio che dovrò tirar giù con le munizioni contate ed il fucile fatto a mano con i pezzi di una vecchia caldaiaMa più che altro non mi sembra se ne stia discutendo molto in giro, sembra stia passando un po' in sordina, come accadde con Metro 2033 all'epoca se non ricordo male, nonostante poi le buone critiche che ricevette.
Per le armi ci sarà molta personalizzazione, anche più dei precedenti capitoli, dunque in tal senso potrai andare liscio.Io personalmente lo sto aspettando come il pane, ma è quel genere di titoli per cui non mi vien tanto da dire. Sto aspettando semplicemente di metterci le mani su per bestemmiare ad ogni abominio che dovrò tirar giù con le munizioni contate ed il fucile fatto a mano con i pezzi di una vecchia caldaia![]()
Si, grazie per la dritta: ho proprio voglia di faticarmi i titoli di coda con questo giocoPer le armi ci sarà molta personalizzazione, anche pià dei precedenti capitoli, dunque in tal senso potrai andare liscio.
Anche per quanto riguarda mostri e design, livello di sfida, locations, direzione artistica; i Metro sono giochi che sanno attirare sopratutto per atmosfera e survival.
Exodus in particolare sembra migliorato nettamente.
Ovviamente per avere un buon livello di sfida (munizioni e altro come dici tu) sarà necessario alzare la difficoltà. Se la Ranger Mode è confermata, consiglio di partire subito con quella.
Con il fatto che ci sono aree sandbox più ampie e che il gioco si sviluppa nel corso di un intero anno, con livelli ambientati in tutte le quattro stagioni (cosa che oltretutto influenzerà nemici e gameplay), direi che di carne al fuoco ce n'è abbastanza per superare la longevità dei vecchi capitoli.Si, grazie per la dritta: ho proprio voglia di faticarmi i titoli di coda con questo gioco![]()
So già che non deluderà, me lo sento. M'aspetto una valanga di recensioni positive
Spero solo non duri poco, anche perché sotto questo punto di vista è e resterà un incognita fino al 13![]()
Idem, davvero, sarebbero da provare nella Metro Redux, leggevo che hanno migliorato sensibilmente Metro 2033 (migliorando l'illuminazione ad esempio e aggiungendo il ciclo giorno/notte mi pare).Quanto vorrei rifarmi una maratona dei primi due Metro prima di giocare questo, purtroppo il tempo è quello che è e devo abbandonare l'idea![]()
Sul sito è ancora prenotabile, quindi dovrebbe esserlo anche in negozioE' ancora prenotabile l'aurora al GS che voi sappiate?
Vale la pena secondo te? La prenderei principalmente per il Season....Sul sito è ancora prenotabile, quindi dovrebbe esserlo anche in negozio
Il prezzo è buono per tutto il pacchetto sicuramente. Poi i dlc ancora non li conosciamo, quindi alla fine non abbiamo tanto materiale su cui ragionareVale la pena secondo te? La prenderei principalmente per il Season....
No nessun ciclo giorno notte, ma metro 2033 è enormemente migliorato graficamente. Io ho visto un recap del primo e sono a metà di last light. Essendo con un budget limitato per la prima volta nella mia vita aspetterò le recensioni prima di prenotarlo, se risultasse davvero imperdibile non potrei resistereIdem, davvero, sarebbero da provare nella Metro Redux, leggevo che hanno migliorato sensibilmente Metro 2033 (migliorando l'illuminazione ad esempio e aggiungendo il ciclo giorno/notte mi pare).
L'avrei fatta volentieri una maratona al massimo della difficoltà.