PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ambientazioni semplicemente pazzesche

Hype per le recensioni, spero che tutta la controversia dell'epic store non porti qualche testata a voler "punire" il gioco per i comportamenti del publisher

Ma più che altro non mi sembra se ne stia discutendo molto in giro, sembra stia passando un po' in sordina, come accadde con Metro 2033 all'epoca se non ricordo male, nonostante poi le buone critiche che ricevette.

Ma più che altro non mi sembra se ne stia discutendo molto in giro, sembra stia passando un po' in sordina, come accadde con Metro 2033 all'epoca se non ricordo male, nonostante poi le buone critiche che ricevette.
Io personalmente lo sto aspettando come il pane, ma è quel genere di titoli per cui non mi vien tanto da dire. Sto aspettando semplicemente di metterci le mani su per bestemmiare ad ogni abominio che dovrò tirar giù con le munizioni contate ed il fucile fatto a mano con i pezzi di una vecchia caldaia :sisi:

Io personalmente lo sto aspettando come il pane, ma è quel genere di titoli per cui non mi vien tanto da dire. Sto aspettando semplicemente di metterci le mani su per bestemmiare ad ogni abominio che dovrò tirar giù con le munizioni contate ed il fucile fatto a mano con i pezzi di una vecchia caldaia :sisi:
Per le armi ci sarà molta personalizzazione, anche più dei precedenti capitoli, dunque in tal senso potrai andare liscio. :sisi:

Anche per quanto riguarda mostri e design, livello di sfida, locations, direzione artistica; i Metro sono giochi che sanno attirare sopratutto per atmosfera e survival.

Exodus in particolare sembra migliorato nettamente.

Ovviamente per avere un buon livello di sfida (munizioni e altro come dici tu) sarà necessario alzare la difficoltà. Se la Ranger Mode è confermata, consiglio di partire subito con quella.

Ultima modifica da un moderatore:
Per le armi ci sarà molta personalizzazione, anche pià dei precedenti capitoli, dunque in tal senso potrai andare liscio. :sisi:

Anche per quanto riguarda mostri e design, livello di sfida, locations, direzione artistica; i Metro sono giochi che sanno attirare sopratutto per atmosfera e survival.

Exodus in particolare sembra migliorato nettamente.

Ovviamente per avere un buon livello di sfida (munizioni e altro come dici tu) sarà necessario alzare la difficoltà. Se la Ranger Mode è confermata, consiglio di partire subito con quella.
Si, grazie per la dritta: ho proprio voglia di faticarmi i titoli di coda con questo gioco :asd:

So già che non deluderà, me lo sento. M'aspetto una valanga di recensioni positive

Spero solo non duri poco, anche perché sotto questo punto di vista è e resterà un incognita fino al 13 :sisi:

Si, grazie per la dritta: ho proprio voglia di faticarmi i titoli di coda con questo gioco :asd:

So già che non deluderà, me lo sento. M'aspetto una valanga di recensioni positive

Spero solo non duri poco, anche perché sotto questo punto di vista è e resterà un incognita fino al 13 :sisi:
Con il fatto che ci sono aree sandbox più ampie e che il gioco si sviluppa nel corso di un intero anno, con livelli ambientati in tutte le quattro stagioni (cosa che oltretutto influenzerà nemici e gameplay), direi che di carne al fuoco ce n'è abbastanza per superare la longevità dei vecchi capitoli. 

Mi aspetto un gioco tutta atmosfera e bestemmie. A sto giro me la sparo pure io la difficoltà massima alla prima run :asd:

Infatti 2033 e Last Light li ho rigiocati alla massima difficoltà. Diventa un signor survival horror, con armi e munizioni contate e filtri che si sprecavano in niente.

Quanto vorrei rifarmi una maratona dei primi due Metro prima di giocare questo, purtroppo il tempo è quello che è e devo abbandonare l'idea  :dsax:

Quanto vorrei rifarmi una maratona dei primi due Metro prima di giocare questo, purtroppo il tempo è quello che è e devo abbandonare l'idea  :dsax:
Idem, davvero, sarebbero da provare nella Metro Redux, leggevo che hanno migliorato sensibilmente Metro 2033 (migliorando l'illuminazione ad esempio e aggiungendo il ciclo giorno/notte mi pare).

L'avrei fatta volentieri una maratona al massimo della difficoltà.

E' ancora prenotabile l'aurora al GS che voi sappiate?

L'ultimo trailer mostra davvero tanta roba. Sono rimasto particolarmente colpito dalla varietà di ambientazioni, cosa che adoro in un videogioco.

Sembra veramente un giocone  :bruniii:

Vale la pena secondo te? La prenderei principalmente per il Season....
Il prezzo è buono per tutto il pacchetto sicuramente. Poi i dlc ancora non li conosciamo, quindi alla fine non abbiamo tanto materiale su cui ragionare

Io prenderò la versione liscia per ora, quando usciranno i dlc valuterò se prendere il season a parte :sisi:

Idem, davvero, sarebbero da provare nella Metro Redux, leggevo che hanno migliorato sensibilmente Metro 2033 (migliorando l'illuminazione ad esempio e aggiungendo il ciclo giorno/notte mi pare).

L'avrei fatta volentieri una maratona al massimo della difficoltà.
No nessun ciclo giorno notte, ma metro 2033 è enormemente migliorato graficamente. Io ho visto un recap del primo e sono a metà di last light. Essendo con un budget limitato per la prima volta nella mia vita aspetterò le recensioni prima di prenotarlo, se risultasse davvero imperdibile non potrei resistere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro