[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 648
Sono abbastanza d'accordo, nel senso che le parti più puramente in stile "Metro" sono quelle più riuscite anche secondo me. Tuttavia il gioco non l'ho mai trovato noioso, e mi è piaciuto in tutte le sue parti. Sicuramente resta un titolo di alto livello.Da super fan dei precedenti metro, questo Exodus mi ha lasciato perplesso.
Non è un brutto titolo, anzi sotto molti aspetti è incredibile, solo che ci sono alcune scelte sia di design che di gameplay che lo stravolgono completamente.
Parte con il botto in pieno stile metro, poi diventa stalker all'ennesima potenza ... poi però, si perde e diventa noioso, completamente slegato dall'atmosfera tipica di metro, invece sul finale si riprende moltissimo.
Ovviamente questa è una mia opinione, giocato e finito in 40 ore, lasciando qualche cosa indietro perchè lo stavo per mollare.
Se cerchi un buon fps, prendilo al volo; se invece sei in astinenza da metro, vedi te, è molto diverso da last light o 2033 ... ma attento che è un bel mattone da far girare, io ho dovuto disattivare completamente le ombre della vegetazione (fix ini) altrimenti non tenevo i 60 fps in certe aree.
(1080p con dettaglio ultra, disattivato rtx e hairworks, con una 2070S).