Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel trailer dice chiaramente "On both PS4 and XBOX One the frame rate is now rock solid 60fps" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"60 rock solid" secondo il trailer. Dubito che in questo caso si riferisse alla versione PC perché non è una novità lì (credo).
Diciamo che i DLC mostrano delle storie completamente slegate dal singleplayer, solo nel Crocnicle Pack c'è un pezzo dove impersoniamo Anya proprio all'inizio del gioco, nell'Orto Botanico, e poi Pavel, per il resto si tratta di personaggi completamente inediti:Scusate, ma i dlc come sono ? Sono altri pezzi di singleplayer ?
Comunque ordinato subito visto che 40€ per due giochi che non ho giocato li spendo volentieri
Nella versione base non c'è (per fortuna).ma ha il multiplayer questo gioco?
comunque mi meraviglio di chi parla di "buon prezzo"... questo mi pare un'ottimo prezzo.
No, solo nel Tower Pack facendo punti si entra nelle Leaderboards online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma ha il multiplayer questo gioco?
comunque mi meraviglio di chi parla di "buon prezzo"... questo mi pare un'ottimo prezzo.
ottimissima notizia, grazie.
- - - Aggiornato - - -
15 minuti di gameplay da Metro 2033:
Ma se già su PS3 era uno dei titoli migliori graficamente, dai su non diciamo panzanate, gioco che basa l'80% sulla grafica ? Atmosfera e gameplay dove lo mettiamo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho in preordine da 2 mesi. Dopo questo video mi sà che disdico. Non è affatto una grafica da ps4 su un gioco che basa il 80% sulla grafica
Appunto, 80% grafica ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa se già su PS3 era uno dei titoli migliori graficamente, dai su non diciamo panzanate, gioco che basa l'80% sulla grafica ? Atmosfera e gameplay dove lo mettiamo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda che è un gioco di inizio 2010 con la grafica migliorata, che cosa ti aspettavi, una roba al livello di ryse? Poi non mi sembra che su ps4 ci sia chissà quanto meglio graficamente parlando.L'ho in preordine da 2 mesi. Dopo questo video mi sà che disdico. Non è affatto una grafica da ps4 su un gioco che basa il 80% sulla grafica
Ma che significa "grafica da Ps4"?L'ho in preordine da 2 mesi. Dopo questo video mi sà che disdico. Non è affatto una grafica da ps4 su un gioco che basa il 80% sulla grafica
Intendi quelle sul terreno?Appunto, 80% grafica ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl gameplay gira e rigira è sempre quello negli fps, per quanto "fuori norma" possa essere.
Metro 2033 su ps3 non c'eraE siccome non c'era quello è un porting da pc... solo io ho notato che le texture prendono "spessore" solo quando si avanza? Altrimenti da lontano sono "piatte". Per dire, Wolfenstein e KZ sono visivamente più belli ed entrambi degli ottimi FPS
Una pulizia un pò più marcata negli ambienti. Per dire, ad alcuni BF4 PS4 pare l'orgasmo fatto gioco. A me fa schifo per via della poca pulizia grafica a schermo che rende la visione offuscata.Ma che significa "grafica da Ps4"?Per i tempi che corrono PS4 è u hardware di livello medio, non certo una macchina assolutamente all'avanguardia.
Intendi quelle sul terreno?
Certo...Ma che significa "grafica da Ps4"?Per i tempi che corrono PS4 è u hardware di livello medio, non certo una macchina assolutamente all'avanguardia.
Ma non è vero visto che METRO è un perfetto connubio di fasi stealth, fps, survial horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto, 80% grafica ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl gameplay gira e rigira è sempre quello negli fps, per quanto "fuori norma" possa essere.
Metro 2033 su ps3 non c'eraE siccome non c'era quello è un porting da pc... solo io ho notato che le texture prendono "spessore" solo quando si avanza? Altrimenti da lontano sono "piatte". Per dire, Wolfenstein e KZ sono visivamente più belli ed entrambi degli ottimi FPS