PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Certo...ora mi è tutto più chiaro.

nessuno ha mai detto all'avanguardia, ma non è neppure di medio livello....

ma capisco che fa meno male pensarla in questa maniera.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Usa un HD 7870 modificata, comparabile ad una GTX 580, 660, 660 Ti, stando a Tom's.

Pensare che ci si debba aspettare un comparto grafico ultra dettagliato è semplicemente da disillusi. Senza contare che è assurdo pretendere il graficone ultra pompato su console.

Godetevi Metro 2033 per l'esperienza complessiva a 60 fps rock solid con lo stesso engine di Last Light. E non è poco, anzi.

- - - Aggiornato - - -

Una pulizia un pò più marcata negli ambienti. Per dire, ad alcuni BF4 PS4 pare l'orgasmo fatto gioco. A me fa schifo per via della poca pulizia grafica a schermo che rende la visione offuscata.Non solo quelle, parlo in generale. Mi è sembrato di vedere, per fare un esempio banale, uno Skyrim pc al D1.. texture colorate, ma non all'altezza della macchina su cui dovrebbero andare decisamente meglio
Si, ma non ti basare su un video da Youtube per valutare il comparto tecnico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngUsa un HD 7870 modificata, comparabile ad una GTX 580, 660, 660 Ti, stando a Tom's.

Pensare che ci si debba aspettare un comparto grafico ultra dettagliato è semplicemente da disillusi. Senza contare che è assurdo pretendere il graficone ultra pompato su console.

Godetevi Metro 2033 per l'esperienza complessiva a 60 fps rock solid con lo stesso engine di Last Light. E non è poco, anzi.

- - - Aggiornato - - -
Mi spieghi dove ho detto ultra?

dove ho scritto che setta?

come al solito è più facile far finta di non capire.

i paragoni lasciano il tempo che trovano, visto su console c'è quella cosa che voi non conoscete, che si chiama ottimizzazione.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Mi spieghi dove ho detto ultra?dove ho scritto che setta?

i paragoni lasciano il tempo che trovano, visto su console c'è quella cosa che voi non conoscete, che si chiama ottimizzazione.

l'ottimizzazione su console serve per far partire decentemente un gioco,non di certo per aumentare le performance. Guardati tomb raider a 40-50 frame,sniper elite 3.Tutti giochi old gen che non vanno neanche a 60 frame fissi su una macchina "recente".L'ottimizzazione dove sta?

basta ot

comunque la grafica del trailer difficilmente è della versione ps4

Mi spieghi dove ho detto ultra?dove ho scritto che setta?

Ma voi chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E non tirare in ballo parole che non conosci. L'ottimizzazione non ti cambia nè la scheda video ne la CPU.

"L'ottimizzazione si concentra sul miglioramento di uno o più aspetti: tempo di esecuzione, utilizzo di memoria, banda, spazio del disco, consumo di energie ed altro. Questo provoca quel fenomeno detto compromesso (in inglese: tradeoff) — si ottimizza un aspetto alle spese degli altri. Ad esempio, aumentando la dimensione della cache migliorano le prestazioni in tempo di esecuzione, si aumenterà anche il consumo di memoria."

E con questo basta OT.

Ultima modifica da un moderatore:
Eccoli qua, subito pronti, che coincidenza...

Significa sfruttare la macchina a pieno, cosa che da altre parti non accade, o meglio, dall'altra parte se fregano, tanto ci pensano i gli utenti, altrimenti si grattano.

Concordo, chiuso out.

Ragazzi io lo vorrei prendere cambia molto tra one a ps4?me lo consigliate?:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho in preordine da 2 mesi. Dopo questo video mi sà che disdico. Non è affatto una grafica da ps4 su un gioco che basa il 80% sulla grafica
COSA?!? Non penso esistano nemmeno i titoli che basano una percentuale così alta sulla grafica e se mai esistessero Metro non è assolutamente uno di questi, ma proprio manco per scherzo. Forse ti confondi con l'atmosfera...

Sul sito del Gamestop segnava il prezzo a 40 euro, ma non doveva costare 20 euro? Si intende in digitale? Perché se così fosse per risparmiare cotanti soldi lo prendo in DD senza ombra di dubbio :morristend:

Sul sito del Gamestop segnava il prezzo a 40 euro, ma non doveva costare 20 euro? Si intende in digitale? Perché se così fosse per risparmiare cotanti soldi lo prendo in DD senza ombra di dubbio :morristend:
20 euro a gioco in versione dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questi due giochi sono molto horror? Amo gli FPS ma gli horror mi fanno proprio cagare, non vorrei prenderlo per poi ritrovarmi a non giocarlo perché mi cago in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho giocato al 2. Non è horror, ma possiede un'atmosfera tetra e molto cupa. Non fa paura, ecco, se è questo che vuoi sapere. È un survival/stealth con fasi action che ho apprezzato molto.

Ma questi due giochi sono molto horror? Amo gli FPS ma gli horror mi fanno proprio cagare, non vorrei prenderlo per poi ritrovarmi a non giocarlo perché mi cago in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma quindi come sei riuscito a giocare al gioco di cui hai le immagini nell' Avatar e in firma ??

:rickds::rickds:

Io ho giocato al 2. Non è horror, ma possiede un'atmosfera tetra e molto cupa. Non fa paura, ecco, se è questo che vuoi sapere. È un survival/stealth con fasi action che ho apprezzato molto.
Ok grazie lo terrò a mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi come sei riuscito a giocare al gioco di cui hai le immagini nell' Avatar e in firma ??
:rickds::rickds:
Beh vabbè TLOU non fa per niente paura :rickds:

Diciamo che ha degli elementi horror, ma lo scopo non è quello di spaventare ma creare una sorta di atmosfera ansiogena, hanno ripescato uno stile che si avvicina molto ai primi STALKER quando si incontravano i Succhiasangue o gli Snork nella Zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate l'ignoranza ma come mai questo gioco parte con un prezzo così basso? Mi ci sono avvicinato adesso e mi potrebbe interessare

Scusate l'ignoranza ma come mai questo gioco parte con un prezzo così basso? Mi ci sono avvicinato adesso e mi potrebbe interessare
semplice, è un remaster di due giochi della scorsa generazione, che per una volta viene proposta al giusto prezzo

E' una versione rimasterizzata di due titoli usciti rispettivamente nel 2010 e nel 2013 per XBOX e PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro