PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
"60 rock solid" secondo il trailer. Dubito che in questo caso si riferisse alla versione PC perché non è una novità lì (credo).
Nel trailer dice chiaramente "On both PS4 and XBOX One the frame rate is now rock solid 60fps" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le migliorie comunque sono veramente tante, quando si troverà ad un buon prezzo potrei farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scusate, ma i dlc come sono ? Sono altri pezzi di singleplayer ?
Comunque ordinato subito visto che 40€ per due giochi che non ho giocato li spendo volentieri
Diciamo che i DLC mostrano delle storie completamente slegate dal singleplayer, solo nel Crocnicle Pack c'è un pezzo dove impersoniamo Anya proprio all'inizio del gioco, nell'Orto Botanico, e poi Pavel, per il resto si tratta di personaggi completamente inediti:

Nel Faction Pack impersoneremo un soldato per fazione: Linea Rossa, 4° Reich e un soldato dell'ordine di Polis

Nel Tower Pack è una specie di modalità soppravvivenza con leaderboards online

Nel Developer Pack impersoneremo un soldato alla ricerca disperata dell'uscita nei tunnel infestati dai Ragni giganti.

Comunque quardato il video, dicolo solo che non stò più nella pelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma ha il multiplayer questo gioco?

comunque mi meraviglio di chi parla di "buon prezzo"... questo mi pare un'ottimo prezzo.

comunque mi meraviglio di chi parla di "buon prezzo"... questo mi pare un'ottimo prezzo.
Nella versione base non c'è (per fortuna).

Cavolo, sono veramente rock solid! :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
No, solo nel Tower Pack facendo punti si entra nelle Leaderboards online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15 minuti di gameplay da Metro 2033:

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

15 minuti di gameplay da Metro 2033:

L'ho in preordine da 2 mesi. Dopo questo video mi sà che disdico. Non è affatto una grafica da ps4 su un gioco che basa il 80% sulla grafica

L'ho in preordine da 2 mesi. Dopo questo video mi sà che disdico. Non è affatto una grafica da ps4 su un gioco che basa il 80% sulla grafica
Ma se già su PS3 era uno dei titoli migliori graficamente, dai su non diciamo panzanate, gioco che basa l'80% sulla grafica ? Atmosfera e gameplay dove lo mettiamo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se già su PS3 era uno dei titoli migliori graficamente, dai su non diciamo panzanate, gioco che basa l'80% sulla grafica ? Atmosfera e gameplay dove lo mettiamo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, 80% grafica ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il gameplay gira e rigira è sempre quello negli fps, per quanto "fuori norma" possa essere.

Metro 2033 su ps3 non c'era :patpat: E siccome non c'era quello è un porting da pc... solo io ho notato che le texture prendono "spessore" solo quando si avanza? Altrimenti da lontano sono "piatte". Per dire, Wolfenstein e KZ sono visivamente più belli ed entrambi degli ottimi FPS

Ma guarda che è un gioco di inizio 2010 con la grafica migliorata, che cosa ti aspettavi, una roba al livello di ryse? Poi non mi sembra che su ps4 ci sia chissà quanto meglio graficamente parlando.

Ma che significa "grafica da Ps4"?

Per i tempi che corrono PS4 è u hardware di livello medio, non certo una macchina assolutamente all'avanguardia.

Appunto, 80% grafica ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl gameplay gira e rigira è sempre quello negli fps, per quanto "fuori norma" possa essere.

Metro 2033 su ps3 non c'era :patpat: E siccome non c'era quello è un porting da pc... solo io ho notato che le texture prendono "spessore" solo quando si avanza? Altrimenti da lontano sono "piatte". Per dire, Wolfenstein e KZ sono visivamente più belli ed entrambi degli ottimi FPS
Intendi quelle sul terreno?

Ma che significa "grafica da Ps4"?Per i tempi che corrono PS4 è u hardware di livello medio, non certo una macchina assolutamente all'avanguardia.

Intendi quelle sul terreno?
Una pulizia un pò più marcata negli ambienti. Per dire, ad alcuni BF4 PS4 pare l'orgasmo fatto gioco. A me fa schifo per via della poca pulizia grafica a schermo che rende la visione offuscata.

Non solo quelle, parlo in generale. Mi è sembrato di vedere, per fare un esempio banale, uno Skyrim pc al D1.. texture colorate, ma non all'altezza della macchina su cui dovrebbero andare decisamente meglio

Ma che significa "grafica da Ps4"?Per i tempi che corrono PS4 è u hardware di livello medio, non certo una macchina assolutamente all'avanguardia.
Certo...

ora mi è tutto più chiaro.

nessuno ha mai detto all'avanguardia, ma non è neppure di medio livello....

ma capisco che fa meno male pensarla in questa maniera.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Appunto, 80% grafica ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl gameplay gira e rigira è sempre quello negli fps, per quanto "fuori norma" possa essere.

Ma non è vero visto che METRO è un perfetto connubio di fasi stealth, fps, survial horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro