Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti si ma non riuscivo a spiegarmeloIl prezzo è assolutamente onesto: ci sono due gichi e tutti i DLC di METRO LL che in totale sono 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhè METRO LL era già un bel vedere su PS3, su PlayStation 4 e Xbox One verranno utilizzate texture e superfici della versione PC, un salto in avanti importante che verrà accompagnato, per tutte le piattaforme, dall'utilizzo di modelli, geometrie, routine di intelligenza artificiale e accorgimenti visivi assortiti permutati da Last Light.Infatti si ma non riuscivo a spiegarmelol'importante è che siano portati bene ma a giudicare dai video direi di sì, mi hanno attirato molto
Ottimo ottimo, il prezzo più basso in giro? C'è qualche promozione?Bhè METRO LL era già un bel vedere su PS3, su PlayStation 4 e Xbox One verranno utilizzate texture e superfici della versione PC, un salto in avanti importante che verrà accompagnato, per tutte le piattaforme, dall'utilizzo di modelli, geometrie, routine di intelligenza artificiale e accorgimenti visivi assortiti permutati da Last Light.
In quanto a risoluzione e immagini per secondo entrambe gireranno a 60 fotogrammi al secondo, l'ammiraglia Sony raggiungerà i 1080p, quella Microsoft dovrebbe fermarsi a 900p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah io ho già fatto il pre-order nel mio negozio di fiducia dove mi ha scontato il 10% del prezzo totale, ho portato la GOW Collection vol.2 e Army of TWO The Cartel permutati a 18 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo ottimo, il prezzo più basso in giro? C'è qualche promozione?
What? Proprio di fiduciaAh io ho già fatto il pre-order nel mio negozio di fiducia dove mi ha scontato il 10% del prezzo totale, ho portato la GOW Collection vol.2 e Army of TWO The Cartel permutati a 18 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E gli devo portare ancora un paio di giochi scrausi prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWhat? Proprio di fiduciacercherò un po' in giro
DD uscirà a 40 eurini immaginosu amazon sta in preoder a 34,99... 5 euro di sconto..meglio di niente...ecco il link
Ovviamente conviene retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDD uscirà a 40 eurini immagino
Vabbe a me 5 euro non fanno la differenza è non necessito di giochi fisici anzi quando posso lo evito.. La curiosità di giocare questo 2 capolavori post la prima volta più mi mette troppa fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente conviene retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
c'è chi spenderebbe anche 10 euro in più per avere le retail..in generale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png chiuso OTVabbe a me 5 euro non fanno la differenza è non necessito di giochi fisici anzi quando posso lo evito.. La curiosità di giocare questo 2 capolavori post la prima volta più mi mette troppa fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi era capitato nella stazione abbandonata in METRO LL non si vedeva niente e ho dovuto alzare la luminosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifilluminazione del televisore a bomba per capire dove andare
Russo tutta la vita, il doppiaggio in inglese non è male ma quello originale è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsigliate di giocarlo col doppiaggio inglese o russo?Al tempo lo giocai in italiano,e ho capito che non dovrò più ripetere lo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif