PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Il prezzo è assolutamente onesto: ci sono due gichi e tutti i DLC di METRO LL che in totale sono 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo è assolutamente onesto: ci sono due gichi e tutti i DLC di METRO LL che in totale sono 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti si ma non riuscivo a spiegarmelo l'importante è che siano portati bene ma a giudicare dai video direi di sì, mi hanno attirato molto

Infatti si ma non riuscivo a spiegarmelo l'importante è che siano portati bene ma a giudicare dai video direi di sì, mi hanno attirato molto
Bhè METRO LL era già un bel vedere su PS3, su PlayStation 4 e Xbox One verranno utilizzate texture e superfici della versione PC, un salto in avanti importante che verrà accompagnato, per tutte le piattaforme, dall'utilizzo di modelli, geometrie, routine di intelligenza artificiale e accorgimenti visivi assortiti permutati da Last Light.

In quanto a risoluzione e immagini per secondo entrambe gireranno a 60 fotogrammi al secondo, l'ammiraglia Sony raggiungerà i 1080p, quella Microsoft dovrebbe fermarsi a 900p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhè METRO LL era già un bel vedere su PS3, su PlayStation 4 e Xbox One verranno utilizzate texture e superfici della versione PC, un salto in avanti importante che verrà accompagnato, per tutte le piattaforme, dall'utilizzo di modelli, geometrie, routine di intelligenza artificiale e accorgimenti visivi assortiti permutati da Last Light.
In quanto a risoluzione e immagini per secondo entrambe gireranno a 60 fotogrammi al secondo, l'ammiraglia Sony raggiungerà i 1080p, quella Microsoft dovrebbe fermarsi a 900p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo ottimo, il prezzo più basso in giro? C'è qualche promozione?

Ottimo ottimo, il prezzo più basso in giro? C'è qualche promozione?
Ah io ho già fatto il pre-order nel mio negozio di fiducia dove mi ha scontato il 10% del prezzo totale, ho portato la GOW Collection vol.2 e Army of TWO The Cartel permutati a 18 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah io ho già fatto il pre-order nel mio negozio di fiducia dove mi ha scontato il 10% del prezzo totale, ho portato la GOW Collection vol.2 e Army of TWO The Cartel permutati a 18 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
What? Proprio di fiducia cercherò un po' in giro

What? Proprio di fiducia cercherò un po' in giro
E gli devo portare ancora un paio di giochi scrausi prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova da Amazon :unsisi:

Ovviamente conviene retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vabbe a me 5 euro non fanno la differenza è non necessito di giochi fisici anzi quando posso lo evito.. La curiosità di giocare questo 2 capolavori post la prima volta più mi mette troppa fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe a me 5 euro non fanno la differenza è non necessito di giochi fisici anzi quando posso lo evito.. La curiosità di giocare questo 2 capolavori post la prima volta più mi mette troppa fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è chi spenderebbe anche 10 euro in più per avere le retail..in generale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png chiuso OT

illuminazione del televisore a bomba per capire dove andare
Mi era capitato nella stazione abbandonata in METRO LL non si vedeva niente e ho dovuto alzare la luminosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque troppo contento non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Idem aspetto che mi venga spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come mai cosi presto la rece? ok che a loro arrivano prime le copie però mi puzza che romperanno il D1 qualche giorno prima....

Consigliate di giocarlo col doppiaggio inglese o russo?

Al tempo lo giocai in italiano,e ho capito che non dovrò più ripetere lo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigliate di giocarlo col doppiaggio inglese o russo?Al tempo lo giocai in italiano,e ho capito che non dovrò più ripetere lo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Russo tutta la vita, il doppiaggio in inglese non è male ma quello originale è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato stasera su Amazzonia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro