Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché esistono anche le batterie da ricaricare in metro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Che ne so manco c è un cacchio di tutorialNon è che avete le batterie scariche?![]()
Come si ricaricano le batterie? Quell'arma la prendi ma come se fosse un normalissimo AK, senza tutorial, spiegazioni, nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che avete le batterie scariche?![]()
Allora io ho finito il gioco senza mai ricaricate le batterie ottimole batterie si ricaricano tasto l1 premuto -- tasto direzionale sinistro... vi tira fuori il carica batterie e voi dovete premere più volte r2
ahahahhahaahahah grandissimo! top!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ps. comunque si si ricaricavano e no un tutorial spiegato bene passo passo non è presente secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora io ho finito il gioco senza mai ricaricate le batterie ottimo![]()
Io l'avrei preso anche a 1.000 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo consigliate a 35 euro?
tempo un paio di capitoli e ti ci fai la mano subitoiniziato ieri sera alla fine, mezz'oretta, bene bene mi piace........però ho difficoltà un attimo ad abituarmi ai tasti, forse un tutorial serviva, ma se non sbaglio nella versione old gen c'era qualcosa che ti aiutava a destreggiarti.....non ricordo di aver avuto problemi quando l'ho giocato qualche anno fa per la prima volta.
Ok grazie.Io l'avrei preso anche a 1.000 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque assolutamente sì, prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif