PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Non è che avete le batterie scariche? :unsisi:

Ma perché esistono anche le batterie da ricaricare in metro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Che ne so manco c è un cacchio di tutorial

Ultima modifica da un moderatore:
Come si ricaricano le batterie? Quell'arma la prendi ma come se fosse un normalissimo AK, senza tutorial, spiegazioni, nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le batterie si ricaricano tasto l1 premuto -- tasto direzionale sinistro... vi tira fuori il carica batterie e voi dovete premere più volte r2

Senza ricaricare le batterie non potete usare alcune armi, la torcia ed il visore notturno :morris82:

le batterie si ricaricano tasto l1 premuto -- tasto direzionale sinistro... vi tira fuori il carica batterie e voi dovete premere più volte r2
Allora io ho finito il gioco senza mai ricaricate le batterie ottimo:rickds:

Allora io ho finito il gioco senza mai ricaricate le batterie ottimo:rickds:
ahahahhahaahahah grandissimo! top!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ps. comunque si si ricaricavano e no un tutorial spiegato bene passo passo non è presente secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Me lo consigliate a 35 euro?
Io l'avrei preso anche a 1.000 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque assolutamente sì, prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente mi è arrivato dopo averlo ordinato da una vita, stasera ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ps: è uscito qualche patch? Quali bug avete incontrato?

Ultima modifica:

più glitch che bug, parecchie compenetrazioni, nosalis che fluttuano sopra la testa degli npc dopo aver fatto un dash di attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cose così

un bug fastidioso l'ho riscontrato in FRONTIERA, lato imperialista, dopo aver salvato i prigionieri mi è sparita qualsiasi tipo di interattività con l'ambiente (dovevo aprire una porta per proseguire, ma non compariva la mano bianca con quadrato, non mi lasciava nemmeno lootare le cose, ho dovuto ricaricare dal check point)

Ma anche last light hanno migliorato come fisica o solo metro 2033 ?

L ho comprato da ormai più di una settimana e devo ancora iniziarli ahaha

Ultima modifica:
iniziato ieri sera alla fine, mezz'oretta, bene bene mi piace........però ho difficoltà un attimo ad abituarmi ai tasti, forse un tutorial serviva, ma se non sbaglio nella versione old gen c'era qualcosa che ti aiutava a destreggiarti.....non ricordo di aver avuto problemi quando l'ho giocato qualche anno fa per la prima volta.

Ma guardate che il tutorial c'è, appaiono le classiche scritte a schermo nell'arco dei primi livelli e ogni volta ti spiega una nuova azione.

iniziato ieri sera alla fine, mezz'oretta, bene bene mi piace........però ho difficoltà un attimo ad abituarmi ai tasti, forse un tutorial serviva, ma se non sbaglio nella versione old gen c'era qualcosa che ti aiutava a destreggiarti.....non ricordo di aver avuto problemi quando l'ho giocato qualche anno fa per la prima volta.
tempo un paio di capitoli e ti ci fai la mano subito

Sono dopo

la scena con Khan che mostra il treno fantasma e le anime intrappolate per sempre nella metro, davvero scene memorabili
A che punto sono? Spererei di essere a un quarto di gioco, ma credo di essere a metà gioco

Io l'avrei preso anche a 1.000 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque assolutamente sì, prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie.

A giorni vedo di prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma anche no:rickds:, è all'inizio del capitolo 3 di 7, più precisamente al livello 13 di 39 quindi poco dopo 1/4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro